Porta Elisa News

Mercato, per l'attacco si pensa a Morra

venerdì, 28 gennaio 2022, 12:10

di diego checchi

Il mercato della Lucchese si sta muovendo a piccoli passi. C’è da registrare che Daniel Dumbravanuche ormai ha lasciato la comitiva rossonera, è a un passo dal Siena. Il Genoa lo manderà in prestito alla formazione allenata da Pasquale Padalino. Ma la Lucchese, da qui al 31 gennaio farà anche qualcosa in entrata. Il nome nuovo è quello di Claudio Morra, attaccante classe 1995 che andrà via dall’Entella in questo mercato di gennaio.

Il giocatore è completamente recuperato dopo l’infortunio al crociato che si procurò lo scorso marzo quando era in forza al Pordenone. Morra è il classico attaccante forte fisicamente e che sa districarsi bene nell’area di rigore. Morra ha giocato tanto in Serie B e ha realizzato la 26 reti. Oltre a un possibile interessamento della Lucchese, su di lui c’è anche l’Imolese e la Pro Vercelli. Per lui si tratterebbe di un ritorno a Vercelli visto che ha già giocato con questa maglia. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la Lucchese affonderà il colpo su questo attaccante.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio