Porta Elisa News
venerdì, 28 gennaio 2022, 12:10
di diego checchi
Il mercato della Lucchese si sta muovendo a piccoli passi. C’è da registrare che Daniel Dumbravanuche ormai ha lasciato la comitiva rossonera, è a un passo dal Siena. Il Genoa lo manderà in prestito alla formazione allenata da Pasquale Padalino. Ma la Lucchese, da qui al 31 gennaio farà anche qualcosa in entrata. Il nome nuovo è quello di Claudio Morra, attaccante classe 1995 che andrà via dall’Entella in questo mercato di gennaio.
Il giocatore è completamente recuperato dopo l’infortunio al crociato che si procurò lo scorso marzo quando era in forza al Pordenone. Morra è il classico attaccante forte fisicamente e che sa districarsi bene nell’area di rigore. Morra ha giocato tanto in Serie B e ha realizzato la 26 reti. Oltre a un possibile interessamento della Lucchese, su di lui c’è anche l’Imolese e la Pro Vercelli. Per lui si tratterebbe di un ritorno a Vercelli visto che ha già giocato con questa maglia. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la Lucchese affonderà il colpo su questo attaccante.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"