Porta Elisa News
venerdì, 28 gennaio 2022, 12:10
di diego checchi
Il mercato della Lucchese si sta muovendo a piccoli passi. C’è da registrare che Daniel Dumbravanuche ormai ha lasciato la comitiva rossonera, è a un passo dal Siena. Il Genoa lo manderà in prestito alla formazione allenata da Pasquale Padalino. Ma la Lucchese, da qui al 31 gennaio farà anche qualcosa in entrata. Il nome nuovo è quello di Claudio Morra, attaccante classe 1995 che andrà via dall’Entella in questo mercato di gennaio.
Il giocatore è completamente recuperato dopo l’infortunio al crociato che si procurò lo scorso marzo quando era in forza al Pordenone. Morra è il classico attaccante forte fisicamente e che sa districarsi bene nell’area di rigore. Morra ha giocato tanto in Serie B e ha realizzato la 26 reti. Oltre a un possibile interessamento della Lucchese, su di lui c’è anche l’Imolese e la Pro Vercelli. Per lui si tratterebbe di un ritorno a Vercelli visto che ha già giocato con questa maglia. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la Lucchese affonderà il colpo su questo attaccante.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"