Porta Elisa News
domenica, 23 gennaio 2022, 18:19
Le ha provate tutte, cambiando tutto quello che poteva cambiare e gettando nella mischia anche i due nuovi arrivati, ma alla fine la sconfitta è stata lo stesso inevitabile. Guido Pagliuca è rammaricato e non poco per la battuta di arresto dei rossoneri, soprattutto dopo che nel primo tempo la squadra aveva mostrato, ancora una volta, buone trame ma scarsa capacità realizzativa.
"Chi fa gol vince le partite – spiega il tecnico rossonero – è tanta la delusione per una partita persa che abbiamo per lunghi tratti avuto in mano. Siamo stati bravi a creare situazioni di gioco importanti, che però non siamo riusciti a finalizzare. Il gol dell'Olbia ha rotto gli equilibri in campo e il nostro assalto finale, contro una squadra che a quel punto si è difesa con tutti gli effettivi, purtroppo non ha prodotto risultati".
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio