Porta Elisa News
domenica, 23 gennaio 2022, 18:19
Le ha provate tutte, cambiando tutto quello che poteva cambiare e gettando nella mischia anche i due nuovi arrivati, ma alla fine la sconfitta è stata lo stesso inevitabile. Guido Pagliuca è rammaricato e non poco per la battuta di arresto dei rossoneri, soprattutto dopo che nel primo tempo la squadra aveva mostrato, ancora una volta, buone trame ma scarsa capacità realizzativa.
"Chi fa gol vince le partite – spiega il tecnico rossonero – è tanta la delusione per una partita persa che abbiamo per lunghi tratti avuto in mano. Siamo stati bravi a creare situazioni di gioco importanti, che però non siamo riusciti a finalizzare. Il gol dell'Olbia ha rotto gli equilibri in campo e il nostro assalto finale, contro una squadra che a quel punto si è difesa con tutti gli effettivi, purtroppo non ha prodotto risultati".
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva