Porta Elisa News
domenica, 30 gennaio 2022, 17:55
Pagliuca è soddisfatto della gara e anche di come uno degli ultimi arrivati, Collodel, ha affrontato la prima gara da titolare. Alla fine non risparmia qualche critica agli organi di informazione e a certi commenti che vengono pubblicati sui social: "Sono contento perchè si è affrontata una squadra forte e in salute. In campo ci siamo stati solo noi, abbiamo preso due gol che avete visto tutti com'è andata, sul primo c'era fallo su Coletta e il rigore di Corsinelli era quanto meno dubbio. Però i ragazzi hanno fatto bene e non gli posso dire niente, in fondo c'era anche un rigore netto su Nanni che incredibilmente non è stato dato, dopo 6 ammoniti e l'espulsione di Corsinelli. Ma in fondo come sbagliamo noi possono sbagliare anche gli arbitri".
"Mi chiedete di Fedato? Perderà 10 partite perché si è fratturato un piede ma non ci dobbiamo preoccupare, non ci dobbiamo concentrare sulle negatività, questo è un gruppo devastante sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto umano. E permettetemi uno sfogo: noi siamo qui a lottare contro tutto e contro tutti, oggi in 10 contro gli arbitri ma ogni giorno dobbiamo affrontare gli attacchi dei giornali e dei tifosi sui social. Sono anche stati attaccati direttamente dei giocatori e questo non è accettabile, noi abbiamo bisogno di aiuto e non di critiche da parte di chi al campo non c'è mai! Al contrario Russo, Deoma, Santoro e Vichi sono sempre con noi tutti i giorni al campo, potremo fare degli errori ma siamo sempre presenti e diamo sempre il massimo per questa maglia".
mercoledì, 19 agosto 2026, 18:55
Non accenna a concludersi il mercato dei rossoneri: dopo l'arrivo a inizio settimana di Marco Amadio, il centrocampo della Lucchese vede arricchirsi di un nuovo elemento: è Michele Boiano, classe 2006, jolly di centrocampo e proveniente dall'Ischia
mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03
Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche
martedì, 18 agosto 2026, 09:05
Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"
lunedì, 17 agosto 2026, 15:27
Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio