Porta Elisa News
domenica, 30 gennaio 2022, 17:55
Pagliuca è soddisfatto della gara e anche di come uno degli ultimi arrivati, Collodel, ha affrontato la prima gara da titolare. Alla fine non risparmia qualche critica agli organi di informazione e a certi commenti che vengono pubblicati sui social: "Sono contento perchè si è affrontata una squadra forte e in salute. In campo ci siamo stati solo noi, abbiamo preso due gol che avete visto tutti com'è andata, sul primo c'era fallo su Coletta e il rigore di Corsinelli era quanto meno dubbio. Però i ragazzi hanno fatto bene e non gli posso dire niente, in fondo c'era anche un rigore netto su Nanni che incredibilmente non è stato dato, dopo 6 ammoniti e l'espulsione di Corsinelli. Ma in fondo come sbagliamo noi possono sbagliare anche gli arbitri".
"Mi chiedete di Fedato? Perderà 10 partite perché si è fratturato un piede ma non ci dobbiamo preoccupare, non ci dobbiamo concentrare sulle negatività, questo è un gruppo devastante sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto umano. E permettetemi uno sfogo: noi siamo qui a lottare contro tutto e contro tutti, oggi in 10 contro gli arbitri ma ogni giorno dobbiamo affrontare gli attacchi dei giornali e dei tifosi sui social. Sono anche stati attaccati direttamente dei giocatori e questo non è accettabile, noi abbiamo bisogno di aiuto e non di critiche da parte di chi al campo non c'è mai! Al contrario Russo, Deoma, Santoro e Vichi sono sempre con noi tutti i giorni al campo, potremo fare degli errori ma siamo sempre presenti e diamo sempre il massimo per questa maglia".
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta
domenica, 6 settembre 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.