Porta Elisa News
domenica, 30 gennaio 2022, 17:55
Pagliuca è soddisfatto della gara e anche di come uno degli ultimi arrivati, Collodel, ha affrontato la prima gara da titolare. Alla fine non risparmia qualche critica agli organi di informazione e a certi commenti che vengono pubblicati sui social: "Sono contento perchè si è affrontata una squadra forte e in salute. In campo ci siamo stati solo noi, abbiamo preso due gol che avete visto tutti com'è andata, sul primo c'era fallo su Coletta e il rigore di Corsinelli era quanto meno dubbio. Però i ragazzi hanno fatto bene e non gli posso dire niente, in fondo c'era anche un rigore netto su Nanni che incredibilmente non è stato dato, dopo 6 ammoniti e l'espulsione di Corsinelli. Ma in fondo come sbagliamo noi possono sbagliare anche gli arbitri".
"Mi chiedete di Fedato? Perderà 10 partite perché si è fratturato un piede ma non ci dobbiamo preoccupare, non ci dobbiamo concentrare sulle negatività, questo è un gruppo devastante sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto umano. E permettetemi uno sfogo: noi siamo qui a lottare contro tutto e contro tutti, oggi in 10 contro gli arbitri ma ogni giorno dobbiamo affrontare gli attacchi dei giornali e dei tifosi sui social. Sono anche stati attaccati direttamente dei giocatori e questo non è accettabile, noi abbiamo bisogno di aiuto e non di critiche da parte di chi al campo non c'è mai! Al contrario Russo, Deoma, Santoro e Vichi sono sempre con noi tutti i giorni al campo, potremo fare degli errori ma siamo sempre presenti e diamo sempre il massimo per questa maglia".
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.
sabato, 20 dicembre 2025, 16:39
Ultimo match del 2025 della Lucchese che affronta il Fucecchio nella 17^giornata del girone A di Eccellenza Toscana. I rossoneri, che potranno contare nuovamente sul sostegno dei propri tifosi anche in trasferta, vogliono blindare il primo posto in classifica e tenere a distanza lo Zenith Prato. La probabile formazione