Porta Elisa News
domenica, 30 gennaio 2022, 17:55
Pagliuca è soddisfatto della gara e anche di come uno degli ultimi arrivati, Collodel, ha affrontato la prima gara da titolare. Alla fine non risparmia qualche critica agli organi di informazione e a certi commenti che vengono pubblicati sui social: "Sono contento perchè si è affrontata una squadra forte e in salute. In campo ci siamo stati solo noi, abbiamo preso due gol che avete visto tutti com'è andata, sul primo c'era fallo su Coletta e il rigore di Corsinelli era quanto meno dubbio. Però i ragazzi hanno fatto bene e non gli posso dire niente, in fondo c'era anche un rigore netto su Nanni che incredibilmente non è stato dato, dopo 6 ammoniti e l'espulsione di Corsinelli. Ma in fondo come sbagliamo noi possono sbagliare anche gli arbitri".
"Mi chiedete di Fedato? Perderà 10 partite perché si è fratturato un piede ma non ci dobbiamo preoccupare, non ci dobbiamo concentrare sulle negatività, questo è un gruppo devastante sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto umano. E permettetemi uno sfogo: noi siamo qui a lottare contro tutto e contro tutti, oggi in 10 contro gli arbitri ma ogni giorno dobbiamo affrontare gli attacchi dei giornali e dei tifosi sui social. Sono anche stati attaccati direttamente dei giocatori e questo non è accettabile, noi abbiamo bisogno di aiuto e non di critiche da parte di chi al campo non c'è mai! Al contrario Russo, Deoma, Santoro e Vichi sono sempre con noi tutti i giorni al campo, potremo fare degli errori ma siamo sempre presenti e diamo sempre il massimo per questa maglia".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.