Porta Elisa News
giovedì, 6 gennaio 2022, 14:58
di diego checchi
La squadra rossonera si è allenata questa mattina sul sintetico di San Giuliano Terme per preparare la sfida contro l’Imolese, anche se molto probabilmente questa non ci sarà. Guido Pagliuca però non vuole farsi trovare impreparato ed allora ha fatto svolgere una partitella in famiglia. I ragazzi stanno tutti bene a parte Minala e Papini, un po’ acciaccati.
Nel corso dell’allenamento il mister ha mischiato le carte e a mettersi in evidenza, a parte i soliti Fedato, Belloni, Semprini e Nanni, è stato anche Panati, autore di due bellissimi gol. Inutile però parlare di formazione, visto che, come già accennato, sarà molto difficile che la partita contro l’Imolese sarà giocata. Per quanto riguarda il mercato, nessuna novità, anche se c’è da registrare che molti giocatori rossoneri sono richiesti anche da società di Serie B e questo vuol dire che il lavoro di Deoma e Pagliuca è stato molto buono.
La squadra non sarà di certo snaturata e al massimo sacrificherà un pezzo per una cifra importante e ci sarà qualche ritocco dove sarà ritenuto necessario. Il Sudtirol fa veramente sul serio con Eklu, ma sul centrocampista ci sono anche diverse formazioni di Serie B. Starà quindi alla Lucchese valutare le offerte e prendere la migliore decisione, senza fretta o pressioni, ed è anche possibile che il centrocampista rimanga in rossonero per essere poi ceduto solo a fine stagione.
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"
martedì, 11 novembre 2025, 15:10
L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...
martedì, 11 novembre 2025, 14:51
Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"