Porta Elisa News
domenica, 30 gennaio 2022, 17:54
Bruno Russo, al termine della partita, tocca diversi argomenti e non può certo fare a meno di sottolineare il diverso metro utilizzato dall'arbitro nei confronti delle due formazioni: "Una bella partita, un ottimo risultato contro una squadra in ottima forma. Dobbiamo essere contenti del risultato e avremmo anche potuto vincere se l'arbitro avesse usato lo stesso metro usato per assegnare il rigore all'Ancona nell'occasione del fallo su Nanni, purtroppo non siamo molto fortunati con gli arbitri ultimamente, speriamo che la cosa cambi. E' un momento delicato, abbiamo il Cesena mercoledì e poi Teramo, dobbiamo rimanere tranquilli anche perché abbiamo alcuni giocatori che saranno squalificati ed è importante rimanere fuori dalla zona play out".
Qual è la situazione degli infortunati?
"A Bellich si è girato il ginocchio e dobbiamo valutare, Fedato aveva subito una contusione alla caviglia e sarà fuori un mese".
Domani è l'ultimo giorno di mercato...
"In queste 24 ore vediamo se riusciremo a completare la squadra, non c'è ancora nulla di certo ma si potrebbero vedere acquisti in ogni reparto per dare a Pagliuca una rosa ancora più competitiva e in grado di raggiungere la salvezza".
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"