Porta Elisa News

Russo: "L'arbitro ha usato due pesi e due misure"

domenica, 30 gennaio 2022, 17:54

Bruno Russo, al termine della partita,  tocca diversi argomenti e non può certo fare a meno di sottolineare il diverso metro utilizzato dall'arbitro nei confronti delle due formazioni:  "Una bella partita, un ottimo risultato contro una squadra in ottima forma. Dobbiamo essere contenti del risultato e avremmo anche potuto vincere se l'arbitro avesse usato lo stesso metro usato per assegnare il rigore all'Ancona nell'occasione del fallo su Nanni, purtroppo non siamo molto fortunati con gli arbitri ultimamente, speriamo che la cosa cambi. E' un momento delicato, abbiamo il Cesena mercoledì e poi Teramo, dobbiamo rimanere tranquilli anche perché abbiamo alcuni giocatori che saranno squalificati ed è importante rimanere fuori dalla zona play out".

Qual è la situazione degli infortunati?

"A Bellich si è girato il ginocchio e dobbiamo valutare, Fedato aveva subito una contusione alla caviglia e sarà fuori un mese".

Domani è l'ultimo giorno di mercato...

"In queste 24 ore vediamo se riusciremo a completare la squadra, non c'è ancora nulla di certo ma si potrebbero vedere acquisti in ogni reparto per dare a Pagliuca una rosa ancora più competitiva e in grado di raggiungere la salvezza".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza


mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.



lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"