Porta Elisa News

Russo: "L'arbitro ha usato due pesi e due misure"

domenica, 30 gennaio 2022, 17:54

Bruno Russo, al termine della partita,  tocca diversi argomenti e non può certo fare a meno di sottolineare il diverso metro utilizzato dall'arbitro nei confronti delle due formazioni:  "Una bella partita, un ottimo risultato contro una squadra in ottima forma. Dobbiamo essere contenti del risultato e avremmo anche potuto vincere se l'arbitro avesse usato lo stesso metro usato per assegnare il rigore all'Ancona nell'occasione del fallo su Nanni, purtroppo non siamo molto fortunati con gli arbitri ultimamente, speriamo che la cosa cambi. E' un momento delicato, abbiamo il Cesena mercoledì e poi Teramo, dobbiamo rimanere tranquilli anche perché abbiamo alcuni giocatori che saranno squalificati ed è importante rimanere fuori dalla zona play out".

Qual è la situazione degli infortunati?

"A Bellich si è girato il ginocchio e dobbiamo valutare, Fedato aveva subito una contusione alla caviglia e sarà fuori un mese".

Domani è l'ultimo giorno di mercato...

"In queste 24 ore vediamo se riusciremo a completare la squadra, non c'è ancora nulla di certo ma si potrebbero vedere acquisti in ogni reparto per dare a Pagliuca una rosa ancora più competitiva e in grado di raggiungere la salvezza".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta



domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari


sabato, 18 aprile 2026, 09:05

Vietato fermarsi

Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione