Porta Elisa News

Russo: "L'arbitro ha usato due pesi e due misure"

domenica, 30 gennaio 2022, 17:54

Bruno Russo, al termine della partita,  tocca diversi argomenti e non può certo fare a meno di sottolineare il diverso metro utilizzato dall'arbitro nei confronti delle due formazioni:  "Una bella partita, un ottimo risultato contro una squadra in ottima forma. Dobbiamo essere contenti del risultato e avremmo anche potuto vincere se l'arbitro avesse usato lo stesso metro usato per assegnare il rigore all'Ancona nell'occasione del fallo su Nanni, purtroppo non siamo molto fortunati con gli arbitri ultimamente, speriamo che la cosa cambi. E' un momento delicato, abbiamo il Cesena mercoledì e poi Teramo, dobbiamo rimanere tranquilli anche perché abbiamo alcuni giocatori che saranno squalificati ed è importante rimanere fuori dalla zona play out".

Qual è la situazione degli infortunati?

"A Bellich si è girato il ginocchio e dobbiamo valutare, Fedato aveva subito una contusione alla caviglia e sarà fuori un mese".

Domani è l'ultimo giorno di mercato...

"In queste 24 ore vediamo se riusciremo a completare la squadra, non c'è ancora nulla di certo ma si potrebbero vedere acquisti in ogni reparto per dare a Pagliuca una rosa ancora più competitiva e in grado di raggiungere la salvezza".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 dicembre 2025, 09:54

Lucchese, ti attende un gennaio di fuoco

Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale


venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53

Girone di andata, cosa dice la classifica

La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...



martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca