Porta Elisa News

Capitan Coletta: "Il pubblico ci ha sostenuto tantissimo"

domenica, 13 febbraio 2022, 20:07

Il capitano rossonero Jacopo Coletta elogia la squadra ed è raggiante per il punto conquistato contro il Modena, anche se in cuor suo avrebbe voluto vincere e ha accarezzato l'idea per un tratto della gara: "Ovviamente siamo tutti soddisfatti, abbiamo fermato il Modena e questo dimostra che gruppo siamo. Il nostro obiettivo era vincere e nel primo tempo abbiamo avuto anche qualche occasione che però non abbiamo concretizzato".

Il mister ha detto che oggi è venuto qui solo per rispetto della stampa che avrebbe voluto lasciar parlare solo la squadra, che il merito è solo della squadra...

"Ringrazio il mister delle belle parole e devo dire che questo è una grandissimo gruppo, abbiamo sempre un atteggiamento eccezionale e oggi credo sia venuta fuori davvero una bella partita. Ci prendiamo un buon punto che ci da ancora più serenità e consapevolezza del fatto che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".

Oggi anche la tifoseria si è fatta sentire...

"Il pubblico ci ha sostenuto tantissimo, non entro nel merito delle scelte della curva ma averli qui oggi ha davvero fatto la differenza".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai