Porta Elisa News
domenica, 13 febbraio 2022, 20:07
Il capitano rossonero Jacopo Coletta elogia la squadra ed è raggiante per il punto conquistato contro il Modena, anche se in cuor suo avrebbe voluto vincere e ha accarezzato l'idea per un tratto della gara: "Ovviamente siamo tutti soddisfatti, abbiamo fermato il Modena e questo dimostra che gruppo siamo. Il nostro obiettivo era vincere e nel primo tempo abbiamo avuto anche qualche occasione che però non abbiamo concretizzato".
Il mister ha detto che oggi è venuto qui solo per rispetto della stampa che avrebbe voluto lasciar parlare solo la squadra, che il merito è solo della squadra...
"Ringrazio il mister delle belle parole e devo dire che questo è una grandissimo gruppo, abbiamo sempre un atteggiamento eccezionale e oggi credo sia venuta fuori davvero una bella partita. Ci prendiamo un buon punto che ci da ancora più serenità e consapevolezza del fatto che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".
Oggi anche la tifoseria si è fatta sentire...
"Il pubblico ci ha sostenuto tantissimo, non entro nel merito delle scelte della curva ma averli qui oggi ha davvero fatto la differenza".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze