Porta Elisa News

Lucchese-Pontedera: 1-2 al 45' st Due minuti di recupero

domenica, 20 febbraio 2022, 16:46

Lucchese-Pontedera: 1-2

Lucchese: Coletta, Visconti (44' st Picchi), Bachini, Babbi (36' st Ruggiero), Bellich, Collodel, Ubaldi, Corsinelli (19' st Tumbarello), Baldan, Belloni, Minala (36' st Gibilterra). A disp. Plai, Cucchietti, Nannini, Quirini, Frigerio, D'Ancona, Zanchetta, Brandi. All. Carbone.

Pontedera: Melgrati, Milani, Foglia (39' st Marianelli), Shiba, Magnaghi, Catanese (28' st Barba), Bakayoko, Serena, Espeche, Benedetti (28' st Mutton), Perretta. A disp. Sposito, Nicoli, Santarelli, Martini, Mattioli, Di Meo, Benericetti, Regoli, De Ioannon. All. Maraia. 

Arbitro: Di Cicco di Lanciano

Reti: 40' pt Collodel, 1' st Benedetti, 26' st Magnaghi

Note. Ammoniti: Milani, Catanese. Angoli 5-2.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"