Porta Elisa News
martedì, 8 febbraio 2022, 12:20
È fatta per Niccolò Ricchi, terzino sinistro classe 2000 svincolatosi nell’ultimo calcio mercato dalla Viterbese. Già da oggi sarà a disposizione di mister Pagliuca. Ricchi ha un passato nel settore giovanile dell’Empoli ed è nato terzino sinistro anche se all’occorrenza può fare il centrale. In tutto in Serie C ha collezionato 41 presenze con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.
Si tratta di un giocatore che andrà a rimpolpare il reparto difensivo dopo le partenze di Yakubiv e Dumbravanu in attesa che Papini possa rientrare al più presto nei ranghi. Questo sarà una soluzione in più per il mister rossonero.
"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica ufficialmente di aver ingaggiato Niccolò Ricchi, difensore classe ’00. Per il giovane, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, circa 40 presenze in Serie C con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.Ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022 ed indosserà la maglia #24".
lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39
Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:57
Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta
domenica, 12 ottobre 2025, 14:37
Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini