Porta Elisa News
martedì, 8 febbraio 2022, 12:20
È fatta per Niccolò Ricchi, terzino sinistro classe 2000 svincolatosi nell’ultimo calcio mercato dalla Viterbese. Già da oggi sarà a disposizione di mister Pagliuca. Ricchi ha un passato nel settore giovanile dell’Empoli ed è nato terzino sinistro anche se all’occorrenza può fare il centrale. In tutto in Serie C ha collezionato 41 presenze con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.
Si tratta di un giocatore che andrà a rimpolpare il reparto difensivo dopo le partenze di Yakubiv e Dumbravanu in attesa che Papini possa rientrare al più presto nei ranghi. Questo sarà una soluzione in più per il mister rossonero.
"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica ufficialmente di aver ingaggiato Niccolò Ricchi, difensore classe ’00. Per il giovane, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, circa 40 presenze in Serie C con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.Ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022 ed indosserà la maglia #24".
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area