Porta Elisa News
martedì, 8 febbraio 2022, 12:20
È fatta per Niccolò Ricchi, terzino sinistro classe 2000 svincolatosi nell’ultimo calcio mercato dalla Viterbese. Già da oggi sarà a disposizione di mister Pagliuca. Ricchi ha un passato nel settore giovanile dell’Empoli ed è nato terzino sinistro anche se all’occorrenza può fare il centrale. In tutto in Serie C ha collezionato 41 presenze con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.
Si tratta di un giocatore che andrà a rimpolpare il reparto difensivo dopo le partenze di Yakubiv e Dumbravanu in attesa che Papini possa rientrare al più presto nei ranghi. Questo sarà una soluzione in più per il mister rossonero.
"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica ufficialmente di aver ingaggiato Niccolò Ricchi, difensore classe ’00. Per il giovane, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, circa 40 presenze in Serie C con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese.Ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022 ed indosserà la maglia #24".
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri
sabato, 13 settembre 2025, 16:41
Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.