Porta Elisa News

Nanni ci mette la testa e il fisico

giovedì, 24 febbraio 2022, 22:54

Coletta: 6,5 Chiamato in causa un paio di volte nel primo tempo, risponde presente. Per il resto, serata tranquilla: ma sul finire mostra tutti i suoi riflessi su Morra. 

Visconti: 6 Piazzato dietro le punte, fa un un buon movimento e sfiora un eurogo. Sostituito nella ripresa. 

Bachini: 6,5 La coppia con Bellich funziona e stasera il centrale si dimostra reattivo come il collega. 

Nannini: 6,5 Buone iniziative sulla sua fascia e buona (con un paio di imprecisioni) attenzione nella fase difensiva. 

Bellich: 6.5 Attento e efficace: non aveva clienti facili nei paraggi. Sbroglia più di una situazione. 

Collodel: 6,5 Centra il suo secondo con la maglia rossonera a un millimetro dalla porta, smista palloni e assist. E' un giocatore di livello e ogni volta lo conferma: acquisto azzeccato.

Frigerio: 6 Gara senza fronzoli e molto disciplinata, dà equilibrio. Sostituito nella fase finale della gara. 

Nanni: 7 Serve un gran pallone a Belloni per il gol che sblocca la gara, sigla di fatto in comproprietà il gol del raddoppio, prende un palo e fa anche un gran lavoro con il fisico. Bravo. 

Corsinelli: 7 Spunti come da tempo non si vedevano: è tornato a ringhiare. Si toglie la soddisfazione del gol sul finale.

Belloni: 7 E' sempre lui a spostare gli equilibri delle partite, stasera ancora una volta a segno. Imprendibile, è un piacere vederlo giocare. Esce sfinito e acciaccato. 

Minala: 6,5 Più reattivo delle ultime uscite, pare in recupero fisico. Per il resto, è un giocatore che non si discute in queste categorie. 

Tumbarello: SV

Baldan: SV

Picchi: SV







Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”