Porta Elisa News
giovedì, 24 febbraio 2022, 22:54
Coletta: 6,5 Chiamato in causa un paio di volte nel primo tempo, risponde presente. Per il resto, serata tranquilla: ma sul finire mostra tutti i suoi riflessi su Morra.
Visconti: 6 Piazzato dietro le punte, fa un un buon movimento e sfiora un eurogo. Sostituito nella ripresa.
Bachini: 6,5 La coppia con Bellich funziona e stasera il centrale si dimostra reattivo come il collega.
Nannini: 6,5 Buone iniziative sulla sua fascia e buona (con un paio di imprecisioni) attenzione nella fase difensiva.
Bellich: 6.5 Attento e efficace: non aveva clienti facili nei paraggi. Sbroglia più di una situazione.
Collodel: 6,5 Centra il suo secondo con la maglia rossonera a un millimetro dalla porta, smista palloni e assist. E' un giocatore di livello e ogni volta lo conferma: acquisto azzeccato.
Frigerio: 6 Gara senza fronzoli e molto disciplinata, dà equilibrio. Sostituito nella fase finale della gara.
Nanni: 7 Serve un gran pallone a Belloni per il gol che sblocca la gara, sigla di fatto in comproprietà il gol del raddoppio, prende un palo e fa anche un gran lavoro con il fisico. Bravo.
Corsinelli: 7 Spunti come da tempo non si vedevano: è tornato a ringhiare. Si toglie la soddisfazione del gol sul finale.
Belloni: 7 E' sempre lui a spostare gli equilibri delle partite, stasera ancora una volta a segno. Imprendibile, è un piacere vederlo giocare. Esce sfinito e acciaccato.
Minala: 6,5 Più reattivo delle ultime uscite, pare in recupero fisico. Per il resto, è un giocatore che non si discute in queste categorie.
Tumbarello: SV
Baldan: SV
Picchi: SV
venerdì, 24 aprile 2026, 14:52
La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"
venerdì, 24 aprile 2026, 08:27
L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.