Porta Elisa News
giovedì, 24 febbraio 2022, 22:54
Coletta: 6,5 Chiamato in causa un paio di volte nel primo tempo, risponde presente. Per il resto, serata tranquilla: ma sul finire mostra tutti i suoi riflessi su Morra.
Visconti: 6 Piazzato dietro le punte, fa un un buon movimento e sfiora un eurogo. Sostituito nella ripresa.
Bachini: 6,5 La coppia con Bellich funziona e stasera il centrale si dimostra reattivo come il collega.
Nannini: 6,5 Buone iniziative sulla sua fascia e buona (con un paio di imprecisioni) attenzione nella fase difensiva.
Bellich: 6.5 Attento e efficace: non aveva clienti facili nei paraggi. Sbroglia più di una situazione.
Collodel: 6,5 Centra il suo secondo con la maglia rossonera a un millimetro dalla porta, smista palloni e assist. E' un giocatore di livello e ogni volta lo conferma: acquisto azzeccato.
Frigerio: 6 Gara senza fronzoli e molto disciplinata, dà equilibrio. Sostituito nella fase finale della gara.
Nanni: 7 Serve un gran pallone a Belloni per il gol che sblocca la gara, sigla di fatto in comproprietà il gol del raddoppio, prende un palo e fa anche un gran lavoro con il fisico. Bravo.
Corsinelli: 7 Spunti come da tempo non si vedevano: è tornato a ringhiare. Si toglie la soddisfazione del gol sul finale.
Belloni: 7 E' sempre lui a spostare gli equilibri delle partite, stasera ancora una volta a segno. Imprendibile, è un piacere vederlo giocare. Esce sfinito e acciaccato.
Minala: 6,5 Più reattivo delle ultime uscite, pare in recupero fisico. Per il resto, è un giocatore che non si discute in queste categorie.
Tumbarello: SV
Baldan: SV
Picchi: SV
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze