Porta Elisa News
giovedì, 24 febbraio 2022, 22:54
Coletta: 6,5 Chiamato in causa un paio di volte nel primo tempo, risponde presente. Per il resto, serata tranquilla: ma sul finire mostra tutti i suoi riflessi su Morra.
Visconti: 6 Piazzato dietro le punte, fa un un buon movimento e sfiora un eurogo. Sostituito nella ripresa.
Bachini: 6,5 La coppia con Bellich funziona e stasera il centrale si dimostra reattivo come il collega.
Nannini: 6,5 Buone iniziative sulla sua fascia e buona (con un paio di imprecisioni) attenzione nella fase difensiva.
Bellich: 6.5 Attento e efficace: non aveva clienti facili nei paraggi. Sbroglia più di una situazione.
Collodel: 6,5 Centra il suo secondo con la maglia rossonera a un millimetro dalla porta, smista palloni e assist. E' un giocatore di livello e ogni volta lo conferma: acquisto azzeccato.
Frigerio: 6 Gara senza fronzoli e molto disciplinata, dà equilibrio. Sostituito nella fase finale della gara.
Nanni: 7 Serve un gran pallone a Belloni per il gol che sblocca la gara, sigla di fatto in comproprietà il gol del raddoppio, prende un palo e fa anche un gran lavoro con il fisico. Bravo.
Corsinelli: 7 Spunti come da tempo non si vedevano: è tornato a ringhiare. Si toglie la soddisfazione del gol sul finale.
Belloni: 7 E' sempre lui a spostare gli equilibri delle partite, stasera ancora una volta a segno. Imprendibile, è un piacere vederlo giocare. Esce sfinito e acciaccato.
Minala: 6,5 Più reattivo delle ultime uscite, pare in recupero fisico. Per il resto, è un giocatore che non si discute in queste categorie.
Tumbarello: SV
Baldan: SV
Picchi: SV
giovedì, 1 gennaio 2026, 20:41
Ripresa degli allenamenti dopo la sosta per l'ultimo dell'anno e i due giorni di riposo concessi da mister Pirozzi. La Lucchese sarà domani mattina a Saltocchio a partire dalla 10,30. L'allenamento sarà a porte aperte: ballottaggi in corso per l'undici titolare a Cerreto Guidi
martedì, 30 dicembre 2026, 09:47
Tanti riflettori sono puntati sul rendimento di Bouhafa Khalil, capocannoniere del girone A con 9 reti: l'attaccante è senza dubbio il trascinatore della Cerretese che da neopromossa sta lottando per i playoff. Al secondo posto della classifica marcatori troviamo uno dei principali protagonisti della Lucchese, ovvero Ahmad Riad
lunedì, 29 dicembre 2026, 09:16
Lucchese che archiviate le feste natalizie è già al lavoro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i rossoneri saranno di scena a Cerreto Guidi e sono chiamati a riprendere la marcia dopo qualche passaggio a vuoto, coinciso con due pari consecutivi in trasferta
sabato, 27 dicembre 2025, 09:54
Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale