Porta Elisa News
domenica, 6 febbraio 2022, 16:35
Mister Guido Pagliuca, al termine della gara con il Teramo, è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta e si rammarica solo del fatto che la squadra non è riuscita a segnare: "Cosa posso dire di questa partita, loro hanno fatto un tiro in porta con un difensore e hanno fatto gol, noi tante occasioni che non abbiamo concretizzato. I primi 10 minuti abbiamo avuto qualche difficoltà perché non ci aspettavamo il Teramo con il 3-4-3 ma per il resto non posso dire nulla ai ragazzi, hanno fatto una bella partita e non meritavamo di perdere, ne prendiamo atto".
"Ora ci lecchiamo le ferite e ripartiamo. Mi chiedete di Nanni? l'ho cambiato perché non stava bene, gli girava la testa. Ubaldi ha fatto bene come tutti gli altri, però dobbiamo fare gol, questa è l'unica pecca".
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"