Porta Elisa News
domenica, 6 febbraio 2022, 17:06
Amarezza e tanta nelle parole di Bruno Russo che a fine gara non si capacita di come la Lucchese possa essere uscita sconfitta da Teramo dopo una prestazione spesa in larga parte in avanti: "Loro un tiro da fuori area senza velleità, noi abbiamo macinato gioco e preso a pallate gli avversari, creato due clamorose occasioni eppure non siamo riusciti a fare rete. Non è una questione che non ci sono giocatori che non la buttano dentro, purtroppo sbagliamo nella finalizzazione e usciamo sconfitti. Dobbiamo accettare il risultato del campo, siamo in un momento delicato del campionato e possiamo essere risucchiati dobbiamo stare molto attenti e cercare di fare più risultati possibili nelle prossime gare".
"La mole di gioco è legata a tutti i movimenti che fanno tutti i giocatori, dunque non è solo un problema degli attaccanti che si finalizza poco. Del resto, abbiamo avuto delle bellissime occasioni, penso a quella con Visconti che ha una tecnica incredibile eppure non ha fatto gol. Vedere giocare la squadra così e poi perdere fa ancora più rabbia, dobbiamo continuare su questa strada, perché questo tipo di supremazia netta alla lunga pagherà e ci farà centrare l'obiettivo principale che è quello di stare senza patemi dalla lotta per non retrocedere. Ora ci attendono incontri con squadre che vogliono vincere il campionato, dobbiamo stare attenti. E' il momento di far perdere una squadra come il Modena che non perde mai".
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"