Porta Elisa News
domenica, 27 febbraio 2022, 17:04
Bruno Russo si accontenta del pareggio e guarda avanti: non che il pari con una Fermana rinunciataria sia stato un risultato ben accetto, ma per il dirigente rossonero, è prima di tutto importante muovere la classifica
"Dispiace perché abbiamo avuto un'opportunità incredibile per migliorare la nostra classifica però la squadra ha fatto una grande partita e ha dimostrato superiorità. Chiaramente in questa fase tutti cercano di portare a casa il risultato e quindi non è facile sbloccare le partite. Mi chiedete dell'espulsione di Nanni? Dispiace perché la sua assenza sarà pesante la prossima gara, ma sono cose che succedono".
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"