Porta Elisa News
domenica, 20 febbraio 2022, 19:31
Bruno Russo è visibilmente amareggiato per la nuova battuta di stop che compromette almeno in parte la tranquillità di classifica e quando gli chiediamo di commentare la gara risponde così: "Non analizzo niente, non so che dire, abbiamo perso e vorrei accontentare tutti andando via ma non è mia abitudine lasciare. Vorrei non farmi più vedere al Porta Elisa ma non lo posso fare perché precluderei la salvezza della Lucchese. Mi piacerebbe far venire qualcuno a sostituire me e gli altri, purtroppo abbiamo tante partite una dietro l'altra e bisogna andare avanti. Personalmente non accetto questo tipo di contestazione, vorremmo davvero tutti andare via ma non lo possiamo fare in questo momento".
Pensa che non aver avuto Pagliuca in panchina abbia influito?
"Non avere Pagliuca in panchina è un limite purtroppo, e speriamo di averlo sempre in campo d'ora in poi".
Adesso da dove si riparte?
"Purtroppo siamo in un momento di difficoltà, l'unica soluzione è preparare la partita con l'Entella e poi quella con la Fermana, non abbiamo tempo per i processi, anche perché la classifica si accorcia e dobbiamo solo fare punti, poi sta al mister vedere su quali giocatori puntare per le prossime gare".
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"
martedì, 11 novembre 2025, 15:10
L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...
martedì, 11 novembre 2025, 14:51
Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"