Porta Elisa News

Si salva Belloni e poco altro

domenica, 20 febbraio 2022, 19:29

Coletta: 6 Scalda subito i guantoni sulla conclusione di Magnaghi e si ripete poco dopo. Non può far nulla sul pari e poco sul gol che decide la gara. Salva su Mutton. 

Visconti: 5,5 Si vede poco, con l'uscita di Corsinelli arretra sulla linea dei quattro ma il risultato non cambia. Trova il tiro che poteva regalare il pari. 

Bachini: 5,5 Sta perdendo le sicurezze che aveva sino a qualche settimana fa. 

Babbi: 5 Schierato dall'inizio per le assenze, dimostra una vitalità che va a esaurirsi con il passare dei minuti. Non incide nemmeno oggi. 

Bellich: 5,5 Erroraccio non da lui in avvio gara, poi sembra stabilizzarsi sui suoi livelli prima del doppio errore della difesa.

Collodel: 6,5 Ci aveva provato subito, poi prende la mira e realizza il suo primo gol in rossonero con un preciso stacco di testa. Non basta come non bastano i tanti palloni toccati a tenere in piedi la baracca. 

Ubaldi: 5 Nulla da dire sull'impegno, ma non ci pare in grado di dare un contributo risolutivo. 

Corsinelli: 5,5 Gioca sulla fascia non sua, e l'attenuante non è da poco, ma continua a non girare come un tempo. Sostituito per infortunio e non ci voleva.

Baldan: 5 Posizionato sulla fascia non riesce a dare un contributo in fase offensiva e non è certo immune da responsabilità sul primo gol. 

Belloni: 6,5 Pennella palloni su palloni, gli avversari faticano e non poco a tenerlo. Determinante anche in difesa. E' l'anima della squadra e quando si spegne, anche a causa di un problema fisico, si spegne l'unica luce. 

Minala: 6 Torna titolare, è ancora sottotono fisicamente, ma ha dalla sua il senso della posizione e l'esperienza. 

Tumbarello: SV

Gibilterra: SV

Ruggiero: SV

Picchi: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli