Porta Elisa News

Si salva Belloni e poco altro

domenica, 20 febbraio 2022, 19:29

Coletta: 6 Scalda subito i guantoni sulla conclusione di Magnaghi e si ripete poco dopo. Non può far nulla sul pari e poco sul gol che decide la gara. Salva su Mutton. 

Visconti: 5,5 Si vede poco, con l'uscita di Corsinelli arretra sulla linea dei quattro ma il risultato non cambia. Trova il tiro che poteva regalare il pari. 

Bachini: 5,5 Sta perdendo le sicurezze che aveva sino a qualche settimana fa. 

Babbi: 5 Schierato dall'inizio per le assenze, dimostra una vitalità che va a esaurirsi con il passare dei minuti. Non incide nemmeno oggi. 

Bellich: 5,5 Erroraccio non da lui in avvio gara, poi sembra stabilizzarsi sui suoi livelli prima del doppio errore della difesa.

Collodel: 6,5 Ci aveva provato subito, poi prende la mira e realizza il suo primo gol in rossonero con un preciso stacco di testa. Non basta come non bastano i tanti palloni toccati a tenere in piedi la baracca. 

Ubaldi: 5 Nulla da dire sull'impegno, ma non ci pare in grado di dare un contributo risolutivo. 

Corsinelli: 5,5 Gioca sulla fascia non sua, e l'attenuante non è da poco, ma continua a non girare come un tempo. Sostituito per infortunio e non ci voleva.

Baldan: 5 Posizionato sulla fascia non riesce a dare un contributo in fase offensiva e non è certo immune da responsabilità sul primo gol. 

Belloni: 6,5 Pennella palloni su palloni, gli avversari faticano e non poco a tenerlo. Determinante anche in difesa. E' l'anima della squadra e quando si spegne, anche a causa di un problema fisico, si spegne l'unica luce. 

Minala: 6 Torna titolare, è ancora sottotono fisicamente, ma ha dalla sua il senso della posizione e l'esperienza. 

Tumbarello: SV

Gibilterra: SV

Ruggiero: SV

Picchi: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04

Porta Elisa, via alla semina del campo

Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni


giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: possibili restrizioni

A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?



mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47

Lucchese, ora la pausa con un occhio al mercato

Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...


martedì, 28 ottobre 2025, 16:59

Prova di carattere di tutta la squadra

Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta