Porta Elisa News
martedì, 15 marzo 2022, 22:54
Coletta: 6 Può far poco sul vantaggio dei valdarnesi, ma salva da par suo il gol del raddoppio su un tiro davvero difficile da parare di Martinelli e si ripete su Jallow. Si fa sorprendere nell'occasione del raddoppio.
Visconti: 5 Ha la palla buona a inizio ripresa ma non è lucido e l'azione sfuma; per il resto si vede poco.
Bachini: 5,5 Gara anonima, come il resto della squadra sembra girare un po' a vuoto, quasi scarico dopo le ultime belle prestazioni.
Nannini: 5,5 Solito agonismo, tra i pochi a non sembrare in difficoltà sulle offensive avversarie, ma macchia la gara con l'errore sul raddoppio.
Picchi: 5 Doveva sostituire Minala, ma non lascia il segno. Troppo compassato.
Collodel: 5 In ombra rispetto alle ultime prestazioni, manca eccome il suo impatto sulla partita.
Frigerio: 5,5 Gara senza grandi acuti, finisce per perdersi nella rete del centrocampo valdarnese.
Corsinelli: 5,5 Nel primo tempo sta molto sulle sue, evitando le consuete folate offensive. Nella ripresa sgancia un po' il freno a mano.
Ruggiero: 6 Non gli difetta l'impegno, se non altro ci prova sino in fondo.
Baldan: 5 Preferito in avvio di gara a Bellich, rischia qualcosa su quella palla che sposta con le mani a gioco fermo e si fa bruciare dallo scatto di Jallow.
Belloni: 6 Danza con il pallone tra i piedi, cerca un gol che sarebbe stato da cineteca. E quasi lo trova. Ma non può togliere ogni volta le castagne del fuoco.
Babbi: 5,5 Entra per dare centimetri e chili all'attacco, ma non trova modo di incidere. Anzi, manca una buona occasione.
Gibilterra: SV
Ubaldi: SV
Tumbarello: SV
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.