Porta Elisa News
martedì, 15 marzo 2022, 22:54
Coletta: 6 Può far poco sul vantaggio dei valdarnesi, ma salva da par suo il gol del raddoppio su un tiro davvero difficile da parare di Martinelli e si ripete su Jallow. Si fa sorprendere nell'occasione del raddoppio.
Visconti: 5 Ha la palla buona a inizio ripresa ma non è lucido e l'azione sfuma; per il resto si vede poco.
Bachini: 5,5 Gara anonima, come il resto della squadra sembra girare un po' a vuoto, quasi scarico dopo le ultime belle prestazioni.
Nannini: 5,5 Solito agonismo, tra i pochi a non sembrare in difficoltà sulle offensive avversarie, ma macchia la gara con l'errore sul raddoppio.
Picchi: 5 Doveva sostituire Minala, ma non lascia il segno. Troppo compassato.
Collodel: 5 In ombra rispetto alle ultime prestazioni, manca eccome il suo impatto sulla partita.
Frigerio: 5,5 Gara senza grandi acuti, finisce per perdersi nella rete del centrocampo valdarnese.
Corsinelli: 5,5 Nel primo tempo sta molto sulle sue, evitando le consuete folate offensive. Nella ripresa sgancia un po' il freno a mano.
Ruggiero: 6 Non gli difetta l'impegno, se non altro ci prova sino in fondo.
Baldan: 5 Preferito in avvio di gara a Bellich, rischia qualcosa su quella palla che sposta con le mani a gioco fermo e si fa bruciare dallo scatto di Jallow.
Belloni: 6 Danza con il pallone tra i piedi, cerca un gol che sarebbe stato da cineteca. E quasi lo trova. Ma non può togliere ogni volta le castagne del fuoco.
Babbi: 5,5 Entra per dare centimetri e chili all'attacco, ma non trova modo di incidere. Anzi, manca una buona occasione.
Gibilterra: SV
Ubaldi: SV
Tumbarello: SV
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46
Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...