Porta Elisa News
martedì, 15 marzo 2022, 22:54
Coletta: 6 Può far poco sul vantaggio dei valdarnesi, ma salva da par suo il gol del raddoppio su un tiro davvero difficile da parare di Martinelli e si ripete su Jallow. Si fa sorprendere nell'occasione del raddoppio.
Visconti: 5 Ha la palla buona a inizio ripresa ma non è lucido e l'azione sfuma; per il resto si vede poco.
Bachini: 5,5 Gara anonima, come il resto della squadra sembra girare un po' a vuoto, quasi scarico dopo le ultime belle prestazioni.
Nannini: 5,5 Solito agonismo, tra i pochi a non sembrare in difficoltà sulle offensive avversarie, ma macchia la gara con l'errore sul raddoppio.
Picchi: 5 Doveva sostituire Minala, ma non lascia il segno. Troppo compassato.
Collodel: 5 In ombra rispetto alle ultime prestazioni, manca eccome il suo impatto sulla partita.
Frigerio: 5,5 Gara senza grandi acuti, finisce per perdersi nella rete del centrocampo valdarnese.
Corsinelli: 5,5 Nel primo tempo sta molto sulle sue, evitando le consuete folate offensive. Nella ripresa sgancia un po' il freno a mano.
Ruggiero: 6 Non gli difetta l'impegno, se non altro ci prova sino in fondo.
Baldan: 5 Preferito in avvio di gara a Bellich, rischia qualcosa su quella palla che sposta con le mani a gioco fermo e si fa bruciare dallo scatto di Jallow.
Belloni: 6 Danza con il pallone tra i piedi, cerca un gol che sarebbe stato da cineteca. E quasi lo trova. Ma non può togliere ogni volta le castagne del fuoco.
Babbi: 5,5 Entra per dare centimetri e chili all'attacco, ma non trova modo di incidere. Anzi, manca una buona occasione.
Gibilterra: SV
Ubaldi: SV
Tumbarello: SV
mercoledì, 6 maggio 2026, 08:20
E' Khalil Bouhafa della Cerretese è il bomber del girone dei rossoneri, al quarto posto il rossonero Ahmad Riad con 10. Secondo marcatore rossonero è risultato Massimo Camilli con 7 reti all'attivo, terzo Facundo Piazze con 6: i tre attaccanti insieme hanno realizzato 23 dei 45 gol complessivi della Lucchese
martedì, 5 maggio 2026, 09:29
Con 85 punti a fine torneo ha fatto il vuoto e aggiunto una nuova vittoria in campionato a una delle squadre più prestigiose del Portogallo e dell'intera Europa: Francesco Farioli, vecchia conoscenza rossonera, è l'allenatore che ha fatto trionfare il club biancoblù
lunedì, 4 maggio 2026, 09:29
Il campionato appena vinto in Eccellenza conferma quasi inalterato l'affetto dei tifosi rossoneri verso la Lucchese: gli spettatori sono stati mediamente 1688, nell'ultima stagione di C erano stati 2103, solo il 20% in più ma con un maggior numero di tifosi ospiti presenti: il record di presenze con il Perignano,...
domenica, 3 maggio 2026, 17:55
I pratesi si giocheranno la finale dopo aver battuto 3-1 il Cecina, nei playout la Massese perde in casa contro la Larcianese e retrocede in Promozione, dove finisce anche la Pro Livorno sconfitta dal San Giuliano