Porta Elisa News
martedì, 15 marzo 2022, 22:54
Coletta: 6 Può far poco sul vantaggio dei valdarnesi, ma salva da par suo il gol del raddoppio su un tiro davvero difficile da parare di Martinelli e si ripete su Jallow. Si fa sorprendere nell'occasione del raddoppio.
Visconti: 5 Ha la palla buona a inizio ripresa ma non è lucido e l'azione sfuma; per il resto si vede poco.
Bachini: 5,5 Gara anonima, come il resto della squadra sembra girare un po' a vuoto, quasi scarico dopo le ultime belle prestazioni.
Nannini: 5,5 Solito agonismo, tra i pochi a non sembrare in difficoltà sulle offensive avversarie, ma macchia la gara con l'errore sul raddoppio.
Picchi: 5 Doveva sostituire Minala, ma non lascia il segno. Troppo compassato.
Collodel: 5 In ombra rispetto alle ultime prestazioni, manca eccome il suo impatto sulla partita.
Frigerio: 5,5 Gara senza grandi acuti, finisce per perdersi nella rete del centrocampo valdarnese.
Corsinelli: 5,5 Nel primo tempo sta molto sulle sue, evitando le consuete folate offensive. Nella ripresa sgancia un po' il freno a mano.
Ruggiero: 6 Non gli difetta l'impegno, se non altro ci prova sino in fondo.
Baldan: 5 Preferito in avvio di gara a Bellich, rischia qualcosa su quella palla che sposta con le mani a gioco fermo e si fa bruciare dallo scatto di Jallow.
Belloni: 6 Danza con il pallone tra i piedi, cerca un gol che sarebbe stato da cineteca. E quasi lo trova. Ma non può togliere ogni volta le castagne del fuoco.
Babbi: 5,5 Entra per dare centimetri e chili all'attacco, ma non trova modo di incidere. Anzi, manca una buona occasione.
Gibilterra: SV
Ubaldi: SV
Tumbarello: SV
domenica, 12 luglio 2026, 07:24
La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà
sabato, 11 luglio 2026, 14:39
Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere
sabato, 11 luglio 2026, 11:44
Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi
sabato, 11 luglio 2026, 09:30
Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini