Porta Elisa News

Giudice sportivo, squalificati Minala e Deoma

lunedì, 14 marzo 2022, 17:27

Ancora una volta Lucchese nel mirino del giudice sportivo che ha fermato sino al 18 marzo il direttore sportivo Daniele Deoma, infliggendogli una multa di 500 euro, per "avere, al 94°minuto, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, usciva intenzionalmente dall’area tecnica, e protestava nei confronti di una sua decisione arbitrale. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva)". Semplice ammonizione invece per Bruno Russo.

Squalificato per una gara anche Joseph Minala che era stato espulso per somma di ammonizioni al termina della gara con la Reggiana. In casa granata, invece, costa cara l'espulsione di Alessio Luciani che è stato fermato per tre turni dal giudice sportivo per "avere, al 49°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta in quanto, dalla distanza di 20 metri, scagliava con forza il pallone verso la panchina aggiuntiva avversaria, colpendo uno dei componenti della stessa, senza provocargli conseguenze". In casa del Montevarchi, prossimo avversario dei rossoneri, devono invece fare i conti con la squalifica per un turno di Diego Gambale e Alessandro Mercati. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze