Porta Elisa News

Giudice sportivo, squalificati Minala e Deoma

lunedì, 14 marzo 2022, 17:27

Ancora una volta Lucchese nel mirino del giudice sportivo che ha fermato sino al 18 marzo il direttore sportivo Daniele Deoma, infliggendogli una multa di 500 euro, per "avere, al 94°minuto, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, usciva intenzionalmente dall’area tecnica, e protestava nei confronti di una sua decisione arbitrale. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva)". Semplice ammonizione invece per Bruno Russo.

Squalificato per una gara anche Joseph Minala che era stato espulso per somma di ammonizioni al termina della gara con la Reggiana. In casa granata, invece, costa cara l'espulsione di Alessio Luciani che è stato fermato per tre turni dal giudice sportivo per "avere, al 49°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta in quanto, dalla distanza di 20 metri, scagliava con forza il pallone verso la panchina aggiuntiva avversaria, colpendo uno dei componenti della stessa, senza provocargli conseguenze". In casa del Montevarchi, prossimo avversario dei rossoneri, devono invece fare i conti con la squalifica per un turno di Diego Gambale e Alessandro Mercati. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"