Porta Elisa News

Giudice sportivo, squalificati Minala e Deoma

lunedì, 14 marzo 2022, 17:27

Ancora una volta Lucchese nel mirino del giudice sportivo che ha fermato sino al 18 marzo il direttore sportivo Daniele Deoma, infliggendogli una multa di 500 euro, per "avere, al 94°minuto, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto, usciva intenzionalmente dall’area tecnica, e protestava nei confronti di una sua decisione arbitrale. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva)". Semplice ammonizione invece per Bruno Russo.

Squalificato per una gara anche Joseph Minala che era stato espulso per somma di ammonizioni al termina della gara con la Reggiana. In casa granata, invece, costa cara l'espulsione di Alessio Luciani che è stato fermato per tre turni dal giudice sportivo per "avere, al 49°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta in quanto, dalla distanza di 20 metri, scagliava con forza il pallone verso la panchina aggiuntiva avversaria, colpendo uno dei componenti della stessa, senza provocargli conseguenze". In casa del Montevarchi, prossimo avversario dei rossoneri, devono invece fare i conti con la squalifica per un turno di Diego Gambale e Alessandro Mercati. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 21:07

Finale di Coppa Italia, si giocherà alle 20.30

La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"



sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani