Porta Elisa News

La Lucchese fa la conta degli indisponibili

giovedì, 17 marzo 2022, 09:02

Lucchese in emergenza in vista della prossima gara di sabato contro il Gubbio. Come già è stato possibile vedere dalle scelte fatte da Pagliuca a Montevarchi, sono più di uno i rossoneri che accusano problemi. Innanzitutto influenzali (ma non legati covid): con alterazione della temperatura sono ben quattro giocatori, a partire da Bellich che è stato portato in panchina per onore di firma, poi Quirini, Babbi e Collodel, addirittura schierato nonostante lo stato influenzale. 

Ma l'elenco di coloro che rischiano di saltare la gara con gli umbri non finisce qui: Papini, protagonista assoluto contro la Reggiana, ha accusato un affaticamento, così come Rodriguez (e si spiega così la scelta di non buttarlo in campo nei minuti finali). Fedato, invece, pare ancora lontano da poter rientrare. A parziale consolazione, Nanni sarà di nuovo disponibile dopo aver scontato le tre giornate di squalifica.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43

Barsanti: "La Lucchese avrà tre campi oltre al Porta Elisa"

Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio


martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"

A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”



martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"


martedì, 11 agosto 2026, 19:09

Lucchese, con il Taranto arriva una nuova vittoria

Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva