Porta Elisa News
giovedì, 17 marzo 2022, 09:02
Lucchese in emergenza in vista della prossima gara di sabato contro il Gubbio. Come già è stato possibile vedere dalle scelte fatte da Pagliuca a Montevarchi, sono più di uno i rossoneri che accusano problemi. Innanzitutto influenzali (ma non legati covid): con alterazione della temperatura sono ben quattro giocatori, a partire da Bellich che è stato portato in panchina per onore di firma, poi Quirini, Babbi e Collodel, addirittura schierato nonostante lo stato influenzale.
Ma l'elenco di coloro che rischiano di saltare la gara con gli umbri non finisce qui: Papini, protagonista assoluto contro la Reggiana, ha accusato un affaticamento, così come Rodriguez (e si spiega così la scelta di non buttarlo in campo nei minuti finali). Fedato, invece, pare ancora lontano da poter rientrare. A parziale consolazione, Nanni sarà di nuovo disponibile dopo aver scontato le tre giornate di squalifica.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire