Porta Elisa News
giovedì, 17 marzo 2022, 09:02
Lucchese in emergenza in vista della prossima gara di sabato contro il Gubbio. Come già è stato possibile vedere dalle scelte fatte da Pagliuca a Montevarchi, sono più di uno i rossoneri che accusano problemi. Innanzitutto influenzali (ma non legati covid): con alterazione della temperatura sono ben quattro giocatori, a partire da Bellich che è stato portato in panchina per onore di firma, poi Quirini, Babbi e Collodel, addirittura schierato nonostante lo stato influenzale.
Ma l'elenco di coloro che rischiano di saltare la gara con gli umbri non finisce qui: Papini, protagonista assoluto contro la Reggiana, ha accusato un affaticamento, così come Rodriguez (e si spiega così la scelta di non buttarlo in campo nei minuti finali). Fedato, invece, pare ancora lontano da poter rientrare. A parziale consolazione, Nanni sarà di nuovo disponibile dopo aver scontato le tre giornate di squalifica.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"