Porta Elisa News

La Lucchese fa la conta degli indisponibili

giovedì, 17 marzo 2022, 09:02

Lucchese in emergenza in vista della prossima gara di sabato contro il Gubbio. Come già è stato possibile vedere dalle scelte fatte da Pagliuca a Montevarchi, sono più di uno i rossoneri che accusano problemi. Innanzitutto influenzali (ma non legati covid): con alterazione della temperatura sono ben quattro giocatori, a partire da Bellich che è stato portato in panchina per onore di firma, poi Quirini, Babbi e Collodel, addirittura schierato nonostante lo stato influenzale. 

Ma l'elenco di coloro che rischiano di saltare la gara con gli umbri non finisce qui: Papini, protagonista assoluto contro la Reggiana, ha accusato un affaticamento, così come Rodriguez (e si spiega così la scelta di non buttarlo in campo nei minuti finali). Fedato, invece, pare ancora lontano da poter rientrare. A parziale consolazione, Nanni sarà di nuovo disponibile dopo aver scontato le tre giornate di squalifica.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.



domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa


domenica, 25 ottobre 2026, 17:45

Una nuova disattenzione difensiva costa altri due punti

Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta