Porta Elisa News

La ripresa porta buone notizie

martedì, 22 marzo 2022, 19:09

di diego checchi

La squadra rossonera si è ritrovata allo stadio "Porta Elisa" per preparare al meglio la sfida con il Siena. All'allenamento era presente anche Nanni, che sarà disponibile per la gara di domenica nonostante gli impegni con la sua Nazionale.  Sono ritornati in gruppo tutti i giocatori che erano stati influenzati compreso Belloni mentre per Fedato, Papini e Ricchi bisognerà aspettare ancora qualche tempo. 

Dopo alcuni lavori di corsa, la squadra ha disputato delle partitelle a ranghi contrapposti, per domani è prevista una doppia seduta dove si inizierà a preparare nei minimi dettagli la gara contro gli uomini di Padalino. L'augurio è che la Lucchese possa proseguire nella striscia positiva dopo il pareggio interno contro il Gubbio per mettere al sicuro il prima possibile la salvezza, per poi sognare il posto nei play off.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti