Porta Elisa News
martedì, 22 marzo 2022, 19:09
di diego checchi
La squadra rossonera si è ritrovata allo stadio "Porta Elisa" per preparare al meglio la sfida con il Siena. All'allenamento era presente anche Nanni, che sarà disponibile per la gara di domenica nonostante gli impegni con la sua Nazionale. Sono ritornati in gruppo tutti i giocatori che erano stati influenzati compreso Belloni mentre per Fedato, Papini e Ricchi bisognerà aspettare ancora qualche tempo.
Dopo alcuni lavori di corsa, la squadra ha disputato delle partitelle a ranghi contrapposti, per domani è prevista una doppia seduta dove si inizierà a preparare nei minimi dettagli la gara contro gli uomini di Padalino. L'augurio è che la Lucchese possa proseguire nella striscia positiva dopo il pareggio interno contro il Gubbio per mettere al sicuro il prima possibile la salvezza, per poi sognare il posto nei play off.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.