Porta Elisa News
martedì, 22 marzo 2022, 19:09
di diego checchi
La squadra rossonera si è ritrovata allo stadio "Porta Elisa" per preparare al meglio la sfida con il Siena. All'allenamento era presente anche Nanni, che sarà disponibile per la gara di domenica nonostante gli impegni con la sua Nazionale. Sono ritornati in gruppo tutti i giocatori che erano stati influenzati compreso Belloni mentre per Fedato, Papini e Ricchi bisognerà aspettare ancora qualche tempo.
Dopo alcuni lavori di corsa, la squadra ha disputato delle partitelle a ranghi contrapposti, per domani è prevista una doppia seduta dove si inizierà a preparare nei minimi dettagli la gara contro gli uomini di Padalino. L'augurio è che la Lucchese possa proseguire nella striscia positiva dopo il pareggio interno contro il Gubbio per mettere al sicuro il prima possibile la salvezza, per poi sognare il posto nei play off.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze