Porta Elisa News

La ripresa porta buone notizie

martedì, 22 marzo 2022, 19:09

di diego checchi

La squadra rossonera si è ritrovata allo stadio "Porta Elisa" per preparare al meglio la sfida con il Siena. All'allenamento era presente anche Nanni, che sarà disponibile per la gara di domenica nonostante gli impegni con la sua Nazionale.  Sono ritornati in gruppo tutti i giocatori che erano stati influenzati compreso Belloni mentre per Fedato, Papini e Ricchi bisognerà aspettare ancora qualche tempo. 

Dopo alcuni lavori di corsa, la squadra ha disputato delle partitelle a ranghi contrapposti, per domani è prevista una doppia seduta dove si inizierà a preparare nei minimi dettagli la gara contro gli uomini di Padalino. L'augurio è che la Lucchese possa proseguire nella striscia positiva dopo il pareggio interno contro il Gubbio per mettere al sicuro il prima possibile la salvezza, per poi sognare il posto nei play off.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"