Porta Elisa News
domenica, 27 marzo 2022, 19:36
Bruno Russo è soddisfatto del punto colto a Siena, ma quei minuti finali in superiorità numerica, forse, potevano regalare il bottino pieno: "I punti ora sono pesanti per noi ma anche per il Siena, perché sono più vicini ai play out, sono punti importantissimi quelli di oggi, è un ottimo risultato su un campo importante, contro una squadra che ha giocatori di categoria superiore, peccato forse per quando sono rimasti in dieci potevano essere più convinti e portare a strappare la vittoria. Il gol subìto a freddo? Soffriamo eccessivamente i calci piazzati è un po' il nostro tallone di Achille però poi dopo ci siamo sciolti e la partita l'abbiamo fatta noi. Loro si sono difesi e con qualche calcio da fermo si sono resi pericolosi ma hanno trovato le belle parate di Coletta.
"L'unico rammarico è su quel quarto d'ora finale ma sono punti pesanti: siamo rimasti con la classifica invariata e manca una partita in meno. Ora ci attende una gara difficile con il Pescara dove dobbiamo cercare di raggiungere la salvezza matematica. Minala? Centrocampista di spessore, ma tutta la squadra sta dimostrando di sapere fare bene e ha ancora margini di crescita: non dimentichiamo che facciamo a meno di giocatori importanti e speriamo rientrino gli assenti per poterci divertire, magari oltre le quattro partite che mancano alla fine della stagione regolare".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.