Porta Elisa News

Russo: "L'unico rammarico è per quel quarto d'ora finale..."

domenica, 27 marzo 2022, 19:36

Bruno Russo è soddisfatto del punto colto a Siena, ma quei minuti finali in superiorità numerica, forse, potevano regalare il bottino pieno: "I punti ora sono pesanti per noi ma anche per il Siena, perché sono più vicini ai play out, sono punti importantissimi quelli di oggi, è un ottimo risultato su un campo importante, contro una squadra che ha giocatori di categoria superiore, peccato forse per quando sono rimasti in dieci potevano essere più convinti e portare a strappare la vittoria. Il gol subìto a freddo? Soffriamo eccessivamente i calci piazzati è un po' il nostro tallone di Achille però poi dopo ci siamo sciolti e la partita l'abbiamo fatta noi. Loro si sono difesi e con qualche calcio da fermo si sono resi pericolosi ma hanno trovato le belle parate di Coletta.

"L'unico rammarico è su quel quarto d'ora finale ma sono punti pesanti: siamo rimasti con la classifica invariata e manca una partita in meno. Ora ci attende una gara difficile con il Pescara dove dobbiamo cercare di raggiungere la salvezza matematica. Minala? Centrocampista di spessore, ma tutta la squadra sta dimostrando di sapere fare bene e ha ancora margini di crescita: non dimentichiamo che facciamo a meno di giocatori importanti e speriamo rientrino gli assenti per poterci divertire, magari oltre le quattro partite che mancano alla fine della stagione regolare".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"