Porta Elisa News
giovedì, 7 aprile 2022, 13:24
L'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive ha deciso di mantenere il divieto di vendita dei biglietti per la gara Carrarese-Lucchese di sabato prossimo in attesa di ulteriori decisioni. La scelta è maturata nel corso della riunione odierna.
"Gli incontri di calcio “Carrarese - Lucchese”, “Juve Stabia – Paganese”, “Taranto – Bari e “Napoli – Roma”, – si legge nel documento – caratterizzati da rilevanti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ai fini dell’individuazione di misure di rigore. Contestualmente, si dà mandato alle Leghe competenti di interessare le società organizzatrici affinché non venga avviata la vendita dei tagliandi per i residenti: nella Provincia di Lucca (per la gara “Carrarese – Lucchese”); nella Provincia di Salerno (per la gara “Juve Stabia – Paganese”); nella Provincia di Bari (per la gara “Taranto – Bari”); nella Regione Lazio (per la gara “Napoli – Roma)".
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"