Porta Elisa News
giovedì, 7 aprile 2022, 13:24
L'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive ha deciso di mantenere il divieto di vendita dei biglietti per la gara Carrarese-Lucchese di sabato prossimo in attesa di ulteriori decisioni. La scelta è maturata nel corso della riunione odierna.
"Gli incontri di calcio “Carrarese - Lucchese”, “Juve Stabia – Paganese”, “Taranto – Bari e “Napoli – Roma”, – si legge nel documento – caratterizzati da rilevanti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ai fini dell’individuazione di misure di rigore. Contestualmente, si dà mandato alle Leghe competenti di interessare le società organizzatrici affinché non venga avviata la vendita dei tagliandi per i residenti: nella Provincia di Lucca (per la gara “Carrarese – Lucchese”); nella Provincia di Salerno (per la gara “Juve Stabia – Paganese”); nella Provincia di Bari (per la gara “Taranto – Bari”); nella Regione Lazio (per la gara “Napoli – Roma)".
sabato, 8 novembre 2025, 08:36
Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.