Porta Elisa News

Ancora bloccata la vendita dei biglietti per il derby di Carrara

giovedì, 7 aprile 2022, 13:24

L'Osservatorio sulle Manifestazioni sportive ha deciso di mantenere il divieto di vendita dei biglietti per la gara Carrarese-Lucchese di sabato prossimo in attesa di ulteriori decisioni. La scelta è maturata nel corso della riunione odierna.

"Gli incontri di calcio “Carrarese - Lucchese”, “Juve Stabia – Paganese”, “Taranto – Bari e “Napoli – Roma”, – si legge nel documento – caratterizzati da rilevanti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ai fini dell’individuazione di misure di rigore. Contestualmente, si dà mandato alle Leghe competenti di interessare le società organizzatrici affinché non venga avviata la vendita dei tagliandi per i residenti: nella Provincia di Lucca (per la gara “Carrarese – Lucchese”); nella Provincia di Salerno (per la gara “Juve Stabia – Paganese”); nella Provincia di Bari (per la gara “Taranto – Bari”); nella Regione Lazio (per la gara “Napoli – Roma)".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"