Porta Elisa News
giovedì, 14 aprile 2022, 23:09
Cucchietti: 7 Confermato titolare, salva alla grande su Nocciolini nel primo tempo, bello e plastico l'intervento anche su Semeraro a inizio ripresa e soprattutto ancora su Nocciolini.
Bachini: 6,5 Da una sua incursione nasce il rigore del raddoppio, sempre attento, sempre presente.
Nannini: 6,5 Gara di grande contenuto agonistico, perde un pallone che poteva riaprire la partita.
Picchi: 6,5 Soffre un po' il clima da corrida, poi si accende improvvisamente nella ripresa dove sfiora il gol e smista più di un pallone. Sostituito.
Semprini: 6,5 Ritrova il campo dopo oltre due mesi, qualche spunto e un paio di conclusioni: ma la bella notizia è proprio il suo rientro che riesce a disputare per oltre 70 minuti.
Bellich: 6,5 Muro della difesa, puntuale e pulito negli interventi. Sfiora il gol di testa.
Collodel: 7 Gara attenta e puntigliosa, ha l'occasione per il gol dalla distanza. Tocca un numero imprecisato di palloni.
Nanni: 6,5 Torna in campo dal primo minuto, molto movimento e tante botte prese. Tiene alto l'attacco rossonero.
Corsinelli: 6,5 Si guadagna con uno strappo dei suoi la punizione del vantaggio rossonero, poi dalle sue parti non si passa.
Belloni: 7 Si presenta con una delle punizioni delle sue, continua con una gara fatta di scatti e passaggi. C'è solo da sperare di vederlo anche il prossimo anno in rossonero.
Minala: 7 Calma olimpica nella gestione del pallone, personalità e tecnica: e poi un rigore che mette il sigillo sulla sua gara. Peccato per il giallo (evitabile) che lo terrà fuori con la Pistoiese.
Baldan: SV
Tumbarello: SV
Babbi: SV
domenica, 7 dicembre 2025, 17:32
Partita sottotono di tutto il reparto offensivo che fa molta fatica a creare occasione contro la retroguardia del Perignano: deludono un po' tutti gli avanti rossoneri con mister Pirozzi che prova a giocarsi tutte le carte: le pagelle di Gazzetta
domenica, 7 dicembre 2025, 16:44
A fine gara viene preferito non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il pari, ma probabilmente la prestazione sottotono e l'occasione persa per allungare in classifica visto lo stop della Zenith hanno finito evidentemente per pesare e consigliare, per la prima volta dall'arrivo di Brunori alla guida della società, di non...
domenica, 7 dicembre 2025, 14:03
Rossoneri a caccia di punti per difendere il primato in classifica: mister Pirozzi conferma l'undici titolare in campionato nell'ultima gara ridando una maglia da titolare a Caggianese, Piazze e Russo. Occasioni per Caggianese e Riad. Episodio dubbio su Bartolotta nella ripresa
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi