Porta Elisa News
giovedì, 14 aprile 2022, 23:13
Mister Pagliuca, al termine della gara vinta a Grosseto è giustamente soddisfatto. Per il tecnico, il merito di un risultato impensabile a inizio stagione è tutto dei giocatori rossoneri: "I ragazzi sono splendidi, hanno dei valori morali devastanti e anche oggi lo si è visto. Questo risultato è un sogno per come siamo partiti il 10 di agosto ci tengo a fare i complimenti al direttore Deoma che insieme a Bruno Russo ha fatto un gran lavoro, anche se ribadisco che il merito è tutto dei ragazzi. Siamo felici per aver raggiunto i play off, la società lo merita davvero. Un peccato che oggi Deoma sia stato insultato all'arrivo in campo oggi, però capisco la tensione nelle fila del Grosseto, spero che possa tornare presto nella categoria che merita".
"Tornando alla partita, sapevamo che il Grosseto giocava uomo su uomo e quindi abbiamo giocato con i nostri attaccanti vicini e il nostro primo gol è venuto grazie ad un bel movimento di loro tre. Dopo il 2 a 0 loro hanno cambiato un po' il modo di giocare e questo ci ha agevolato perché era più facile trovare l'uomo libero, poi siamo stati bravi a difendere il risultato. Vorrei spendere una parola per Cucchietti, un ragazzo che si è allenato bene tutto l'anno e quando è stato chiamato in causa ha sfoderato prestazioni all'altezza della situazione".
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"