Porta Elisa News

Pagliuca: "Questo risultato è un sogno"

giovedì, 14 aprile 2022, 23:13

Mister Pagliuca, al termine della gara vinta a Grosseto è giustamente soddisfatto. Per il tecnico, il merito di un risultato impensabile a inizio stagione è tutto dei giocatori rossoneri: "I ragazzi sono splendidi, hanno dei valori morali devastanti e anche oggi lo si è visto. Questo risultato è un sogno per come siamo partiti il 10 di agosto ci tengo a fare i complimenti al direttore Deoma che insieme a Bruno Russo ha fatto un gran lavoro, anche se ribadisco che il merito è tutto dei ragazzi. Siamo felici per aver raggiunto i play off, la società lo merita davvero. Un peccato che oggi Deoma sia stato insultato all'arrivo in campo oggi, però capisco la tensione nelle fila del Grosseto, spero che possa tornare presto nella categoria che merita".

"Tornando alla partita, sapevamo che il Grosseto giocava uomo su uomo e quindi abbiamo giocato con i nostri attaccanti vicini e il nostro primo gol è venuto grazie ad un bel movimento di loro tre. Dopo il 2 a 0 loro hanno cambiato un po' il modo di giocare e questo ci ha agevolato perché era più facile trovare l'uomo libero, poi siamo stati bravi a difendere il risultato. Vorrei spendere una parola per Cucchietti, un ragazzo che si è allenato bene tutto l'anno e quando è stato chiamato in causa ha sfoderato prestazioni all'altezza della situazione".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 19 marzo 2026, 13:47

Pardini: "Clima positivo con la Lucchese"

Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"


giovedì, 19 marzo 2026, 10:49

Cenaia-Lucchese, si va verso il match a porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale



giovedì, 19 marzo 2026, 08:16

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta