Porta Elisa News
giovedì, 14 aprile 2022, 23:13
Mister Pagliuca, al termine della gara vinta a Grosseto è giustamente soddisfatto. Per il tecnico, il merito di un risultato impensabile a inizio stagione è tutto dei giocatori rossoneri: "I ragazzi sono splendidi, hanno dei valori morali devastanti e anche oggi lo si è visto. Questo risultato è un sogno per come siamo partiti il 10 di agosto ci tengo a fare i complimenti al direttore Deoma che insieme a Bruno Russo ha fatto un gran lavoro, anche se ribadisco che il merito è tutto dei ragazzi. Siamo felici per aver raggiunto i play off, la società lo merita davvero. Un peccato che oggi Deoma sia stato insultato all'arrivo in campo oggi, però capisco la tensione nelle fila del Grosseto, spero che possa tornare presto nella categoria che merita".
"Tornando alla partita, sapevamo che il Grosseto giocava uomo su uomo e quindi abbiamo giocato con i nostri attaccanti vicini e il nostro primo gol è venuto grazie ad un bel movimento di loro tre. Dopo il 2 a 0 loro hanno cambiato un po' il modo di giocare e questo ci ha agevolato perché era più facile trovare l'uomo libero, poi siamo stati bravi a difendere il risultato. Vorrei spendere una parola per Cucchietti, un ragazzo che si è allenato bene tutto l'anno e quando è stato chiamato in causa ha sfoderato prestazioni all'altezza della situazione".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze