Porta Elisa News

Deoma a Milano per Frigerio e Tonin

giovedì, 19 maggio 2022, 20:52

di diego checchi

Nella giornata di domani il DS Daniele Deoma sarà nella sede del Milan e incontrerà il direttore dell'area tecnica Paolo Maldini e il responsabile delle squadre U18 e U19 Paolo Danzè. Sul tavolo gli argomenti sono tanti, la Lucchese tenterà di trattenere il centrocampista classe 2001 Marco Romano Frigerio ma si parlerà anche di un altro 2001 come Riccardo Tonin, attaccante che nella stagione appena conclusa era al Cesena in Serie C. 

Nella discussione entrerà anche il difensore centrale Gabriele Bellodi, classe 2000 che quest'anno ha disputato 15 presenze nell'Alessandria in Serie B fino a Febbraio, quando purtroppo si è dovuto fermare a causa di un infortunio. Inoltre, non è escluso che possano essere trattati anche altri giocatori della società milanese, mentre Deoma ha già allacciato diversi contatti anche con altre società della massima serie come l'Atalanta, dove per altro lavora l'ex giocatore rossonero degli anni '90 Roberto Marta, l'Empoli e la Cremonese.

Per quanto riguarda il mercato degli over, il DS sarà presto anche al sud  per vedere i play off di Serie C e nell'occasione potrà allacciare rapporti con diversi suoi omologhi. Sul tema dei rinnovi, invece, non si attendono grandi novità a breve ma l'intenzione della società è di trattenere sia Belloni che Minala e le negoziazioni tra le parti sembrano essere a buon punto.

Intanto, alla Lucchese pare interessare fortemente l'esterno sinistro Alessandro Martina, che il prossimo 30 giugno sarà  tra gli svincolati in seguito alla retrocessione della Pistoiese. Un altro giocatore della Pistoiese è stato messo nel mirino da Deoma, si tratta di Miloš Bočić, punta centrale classe 2000 che può giocare anche come esterno d'attacco che arriverebbe in prestito dal Pescara, squadra proprietaria del suo cartellino.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...