Porta Elisa News

I tifosi rossoneri danno spettacolo anche in Umbria

domenica, 1 maggio 2022, 19:29

"Benvenuti al Porta Elisa", hanno gridato per larghi tratti i circa 700 tifosi rossoneri che sono giunti a Gubbio e che hanno fatto sentire la squadra di Pagliuca praticamente in casa. Macchine, pulmini, pullman: da Lucca sono arrivati in tutti i modi per questo play off che ha voluto dire tornare a sognare dopo anni bui.

Splendida la coreografia nel momento dell'entrata in campo delle squadre con uno striscione con su scritto "Ancora amore, amor per te!", con una citazione di una famosa canzone di Lucio Battisti e centinaia di cartoncini rossoneri con l'effige della Pantera. Il sostegno è stato incessante per tutta la gara, che purtroppo non ha premiato la Lucchese. Alla fine, comunque, solo applausi per tutti. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo