Porta Elisa News
domenica, 1 maggio 2022, 19:53
E' nero, nerissimo: Bruno Russo accetta con difficoltò l'eliminazione della Lucchese dalla corsa play off: i rimpianti non mancano: "Sono molto amareggiato per il risultato, potevamo passare il turno, la squadra umbra era alla nostra portata. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol, non son per niente contento, ma bisogna accettare il risultato. La partita l'abbiamo fatta noi, il Gubbio ha sùbito salvo l'occasione della traversa nel primo tempo".
"Cosa è mancato? E' mancata la zampata finale, la giocata come ci è capitato in tante partite. Un bilancio? Ottimo campionato, ma mi spiace moltissimo che è finita già ora, con poco in più potevamo continuare questa bella avventura. Davvero: sono molto molto amareggiato. Rimane l'ottimo lavoro fatto, la crescita di tanti giocatori da putnarci per il futuro. La squadra è stata allestita in ritardo e dopo un ripescaggio ma una volta raggiunti i play off potevano fare di più".
"I tifosi sono stati eccellenti, c'era solo una tifoseria sugli spalti, la nostra. E' una tifoseria che merita molto molto di più, spero che in futuro ci siano ambizioni importanti per questa gente che merita altri palcoscenici: non so quante squadre portando questi tifosi in trasferta e con un entiamsiampo commewntenta. Spiace tanto non avergli regalato qualche altra partita: dovevamo e potevamo farcela".
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera
venerdì, 8 maggio 2026, 08:56
Giocatori e staff rossoneri sono andati a far visita al tecnico Sergio Pirozzi nella sua Amatrice. L'allenatore aveva invitato tutti, proprio come promessa per la vittoria in campionato, e il gruppo si è ritrovato nella cittadina laziale dove abita il tecnico e di cui, durante il drammatico terremoto, è stato...