Porta Elisa News
mercoledì, 15 giugno 2022, 18:17
di diego checchi
In attesa di novità sostanziali, il diesse Deoma si sta guardando intorno e imbastendo diverse trattative. Sulle uscite, la Lucchese potrebbe decidere di fare a meno di Bellich se ci sarà una proposta concreta da squadre di categoria superiore, si era parlato più volte degli interessamenti di Cittadella, Frosinone e Crotone. Queste formazioni, per assicurarsi il talentuoso difensore classe '99 dovranno sborsare una cifra piuttosto importante, intorno ai 150-200mila euro, altrimenti la Lucchese non svenderà certamente il proprio giocatore e ne farà uno dei punti di forza della squadra di Pagliuca nella prossima stagione.
Chi non rimarrà certamente a Lucca è Marco Baldan, al giocatore non sarà rinnovato il contratto per questioni di quote, visto che nel reparto ci sono già abbastanza "over". Anche Tommaso Cucchietti potrebbe andare a giocare con più continuità; Alessandria, Imolese e magari Pistoiese (se riuscirà ad essere ripescata) potrebbero essere interessate a lui. In caso di partenza del portiere, alla Lucchese arriverà sicuramente un portiere "under" mentre bisognerà valutare se Plai verrà tenuto in rosa o se verrà mandato a giocare in Serie D. Tutte considerazioni che verranno fatte più avanti. Intanto, per quanto riguarda Bensaja, di ritorno dalla Paganese, si parla di un possibile nuovo approdo alla Viterbese, ma anche l'Ancona pare aver chiesto informazioni su di lui. Ma siamo solo alle prime battute.
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"