Porta Elisa News

I giorni passano, lo stallo inizia a preoccupare i tifosi

giovedì, 2 giugno 2022, 18:32

di diego checchi

In attesa di capire quali saranno le prossime mosse della Lucchese (fino a lunedì Deoma non sarà in sede perché adesso è in Sicilia per qualche giorno), c’è un po’ di apprensione tra i tifosi perché si continuano a registrare nuovi interessamenti da parte di società di Serie C per Guido Pagliuca. Questa volta sembra sia stata la Reggiana per il post Aimo Diana a fare un pensierino su di lui. Per carità, è giusto che il lavoro del tecnico sia stato apprezzato per quello che ha fatto quest’anno con la Lucchese, ma il contratto fino a giugno 2024 lo dovrebbe blindare.

C’è curiosità anche per capire quale sarà il futuro di diversi giocatori e se la Lucchese rafforzerà la compagine societaria, andrà da sola, oppure cederà il proprio pacchetto azionario. Questa ci sembra la cosa meno probabile anche se ora come ora tutte le situazioni possono evolvere da un giorno all’altro. Insomma, dalla prossima settimana dovremmo capire qualcosa di più sul futuro immediato e non della Lucchese, anche se da parte sua Deoma ha sempre detto che farà una squadra competitiva. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca


domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta



domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.


sabato, 20 dicembre 2025, 16:39

Voltare pagina. E guardare avanti

Ultimo match del 2025 della Lucchese che affronta il Fucecchio nella 17^giornata del girone A di Eccellenza Toscana. I rossoneri, che potranno contare nuovamente sul sostegno dei propri tifosi anche in trasferta, vogliono blindare il primo posto in classifica e tenere a distanza lo Zenith Prato. La probabile formazione