Porta Elisa News
giovedì, 2 giugno 2022, 18:32
di diego checchi
In attesa di capire quali saranno le prossime mosse della Lucchese (fino a lunedì Deoma non sarà in sede perché adesso è in Sicilia per qualche giorno), c’è un po’ di apprensione tra i tifosi perché si continuano a registrare nuovi interessamenti da parte di società di Serie C per Guido Pagliuca. Questa volta sembra sia stata la Reggiana per il post Aimo Diana a fare un pensierino su di lui. Per carità, è giusto che il lavoro del tecnico sia stato apprezzato per quello che ha fatto quest’anno con la Lucchese, ma il contratto fino a giugno 2024 lo dovrebbe blindare.
C’è curiosità anche per capire quale sarà il futuro di diversi giocatori e se la Lucchese rafforzerà la compagine societaria, andrà da sola, oppure cederà il proprio pacchetto azionario. Questa ci sembra la cosa meno probabile anche se ora come ora tutte le situazioni possono evolvere da un giorno all’altro. Insomma, dalla prossima settimana dovremmo capire qualcosa di più sul futuro immediato e non della Lucchese, anche se da parte sua Deoma ha sempre detto che farà una squadra competitiva.
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.
domenica, 27 settembre 2026, 17:17
Il tecnico rossonero: "Faccio i complimenti al Siena che ha fatto una partita importante, siamo stati bravi nel primo tempo a rendere i loro punti forti, punti deboli. La squadra aveva bisogno di una prestazione di grandissima umiltà: sono orgoglioso di loro. Un grazie al pubblico"
domenica, 27 settembre 2026, 14:37
Clamoroso autogol di Somma in avvio, poi raddoppia Sirbu, poi tre occasioni per gli ospiti. A inizio ripresa accorcia Conti poi fa pari Rossetti. A tempo quasi scaduto rigore di Dionisi