Porta Elisa News

I giorni passano, lo stallo inizia a preoccupare i tifosi

giovedì, 2 giugno 2022, 18:32

di diego checchi

In attesa di capire quali saranno le prossime mosse della Lucchese (fino a lunedì Deoma non sarà in sede perché adesso è in Sicilia per qualche giorno), c’è un po’ di apprensione tra i tifosi perché si continuano a registrare nuovi interessamenti da parte di società di Serie C per Guido Pagliuca. Questa volta sembra sia stata la Reggiana per il post Aimo Diana a fare un pensierino su di lui. Per carità, è giusto che il lavoro del tecnico sia stato apprezzato per quello che ha fatto quest’anno con la Lucchese, ma il contratto fino a giugno 2024 lo dovrebbe blindare.

C’è curiosità anche per capire quale sarà il futuro di diversi giocatori e se la Lucchese rafforzerà la compagine societaria, andrà da sola, oppure cederà il proprio pacchetto azionario. Questa ci sembra la cosa meno probabile anche se ora come ora tutte le situazioni possono evolvere da un giorno all’altro. Insomma, dalla prossima settimana dovremmo capire qualcosa di più sul futuro immediato e non della Lucchese, anche se da parte sua Deoma ha sempre detto che farà una squadra competitiva. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 maggio 2026, 15:10

Ristrutturazione Porta Elisa, Brunori: "Ci sono i presupposti per un percorso condiviso"

Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese



lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”