Porta Elisa News

I giorni passano, lo stallo inizia a preoccupare i tifosi

giovedì, 2 giugno 2022, 18:32

di diego checchi

In attesa di capire quali saranno le prossime mosse della Lucchese (fino a lunedì Deoma non sarà in sede perché adesso è in Sicilia per qualche giorno), c’è un po’ di apprensione tra i tifosi perché si continuano a registrare nuovi interessamenti da parte di società di Serie C per Guido Pagliuca. Questa volta sembra sia stata la Reggiana per il post Aimo Diana a fare un pensierino su di lui. Per carità, è giusto che il lavoro del tecnico sia stato apprezzato per quello che ha fatto quest’anno con la Lucchese, ma il contratto fino a giugno 2024 lo dovrebbe blindare.

C’è curiosità anche per capire quale sarà il futuro di diversi giocatori e se la Lucchese rafforzerà la compagine societaria, andrà da sola, oppure cederà il proprio pacchetto azionario. Questa ci sembra la cosa meno probabile anche se ora come ora tutte le situazioni possono evolvere da un giorno all’altro. Insomma, dalla prossima settimana dovremmo capire qualcosa di più sul futuro immediato e non della Lucchese, anche se da parte sua Deoma ha sempre detto che farà una squadra competitiva. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"