Porta Elisa News
giovedì, 16 giugno 2022, 18:47
di diego checchi
Un nome nuovo per l'attacco rossonero, quello di Giacomo Parigi, aretino classe '96 tornato al Campobasso dopo il prestito da gennaio al Picerno. Parigi è una punta centrale di scuola Atalanta che nella seconda parte della stagione ha realizzato 5 reti. Il DS rossonero Deoma conosce già questo giocatore per averlo seguito nelle passate stagioni.
Su Parigi ha messo gli occhi anche la neo promossa Arzignano. Nella carriera di Parigi ci sono state esperienze con Cosenza, Forlì, Akragas, Virtus Francavilla, Paganese, Olbia, Vibonese, Campobasso e Picerno. Parigi, va detto, è solo uno dei tanti nomi sul taccuino del dirigente rossonero.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"