Porta Elisa News

Santoro: "Il contatto con la cordata australiana non è merito mio"

martedì, 28 giugno 2022, 12:20

Mario Santoro, direttore generale della Lucchese,  tiene a precisare il suo ruolo nella cessione del club e lo fa attraverso una nota apparsa sul sito della società in cui sottolinea come la trattativa (una delle due in corso) con la cordata australiana non sia opera sua.

“Per mantenere estrema chiarezza e per non togliere alcun merito agli altri soci, che si sono prodigati per la nascita delle trattative in corso riguardo alla cessione societaria – scrive Santoro – preciso che l’interesse per l’acquisto della Lucchese della cosiddetta cordata australiana, non è frutto di un mio contatto, come invece riportato su alcuni articoli della stampa locale. Tuttavia, come sempre dichiarato, per chi potrà assicurare un futuro ambizioso al club le porte sono sempre state aperte e sarei ben lieto di portare a termine trattative che possano garantire prospettive sportive e progettualità all’altezza del glorioso nome della Lucchese”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno