Porta Elisa News

Santoro: "Il contatto con la cordata australiana non è merito mio"

martedì, 28 giugno 2022, 12:20

Mario Santoro, direttore generale della Lucchese,  tiene a precisare il suo ruolo nella cessione del club e lo fa attraverso una nota apparsa sul sito della società in cui sottolinea come la trattativa (una delle due in corso) con la cordata australiana non sia opera sua.

“Per mantenere estrema chiarezza e per non togliere alcun merito agli altri soci, che si sono prodigati per la nascita delle trattative in corso riguardo alla cessione societaria – scrive Santoro – preciso che l’interesse per l’acquisto della Lucchese della cosiddetta cordata australiana, non è frutto di un mio contatto, come invece riportato su alcuni articoli della stampa locale. Tuttavia, come sempre dichiarato, per chi potrà assicurare un futuro ambizioso al club le porte sono sempre state aperte e sarei ben lieto di portare a termine trattative che possano garantire prospettive sportive e progettualità all’altezza del glorioso nome della Lucchese”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"