Porta Elisa News

Corfino giorno 3, Semprini arriverà solo nei prossimi giorni

venerdì, 22 luglio 2022, 19:06

di diego checchi

Anche oggi la squadra rossonera ha svolto un doppio allenamento, al mattino la formazione di Maraia si è alternata tra parte atletica ed esercitazioni tattiche, prima per il reparto difensivo e poi per quello offensivo. Il tecnico rossonero ha spiegato ai suoi ragazzi i movimenti da dover fare. Da sottolineare che il gruppo sta lavorando intensamente e si sta conoscendo. Mauro Semprini arriverà in ritiro tra qualche giorno per motivi personali.

Nel pomeriggio di oggi la squadra dopo un riscaldamento a livello atletico ha fatto esercitazioni con la palla e poi una partitella finale. I metodi di mister Maraia si stanno iniziando a conoscere e sono basati sul dialogo continuo con i propri  giocatori. Una parte importante del lavoro viene svolta anche dal preparatore Giuntoli che sarà colui che curerà il motore della squadra. A Corfino ci sono tutte le credenziali per iniziare bene la stagione a suon di lavoro, riposo e cementificazione del gruppo.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.