Porta Elisa News
lunedì, 25 luglio 2022, 19:02
di diego checchi
La squadra rossonera ha ripreso la preparazione con un allenamento pomeridiano dopo la mattinata libera e mister Maraia sta iniziando a lavorare sui principi tattici, spiegando ai suoi ragazzi ciò che vuole ovvero palla in profondità, cross dagli esterni e tiro in porta. C'è da sottolineare che piano piano sta nascendo la sua Lucchese, una squadra basata su concetti semplici e sulle giuste distanze. È chiaro che la rosa andrà completata sia a centrocampo che in attacco ma il diesse Deoma sta lavorando a fari spenti ed è difficile carpire il nome dell'attaccante o degli attaccanti che sta seguendo.
Il diesse rossonero sta lavorando sotto traccia e aspetta le occasioni per mettere a segno i colpi giusti. In precedenza, abbiamo scritto di Rajcevic ma la sensazione è che tale voce resterà tale. Intanto è venuto fuori il nome del trequartista Giacobbe lo scorso anno in forza al Legnago. Dopo l'allenamento congiunto di mercoledì prossimo contro una rappresentativa della Garfagnana, la prima amichevole vera e propria è fissata per sabato prossimo a Pietrasanta contro il Seravezza squadra di Serie D allenata da mister Vangioni con orario le 18.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"