Porta Elisa News
lunedì, 25 luglio 2022, 19:02
di diego checchi
La squadra rossonera ha ripreso la preparazione con un allenamento pomeridiano dopo la mattinata libera e mister Maraia sta iniziando a lavorare sui principi tattici, spiegando ai suoi ragazzi ciò che vuole ovvero palla in profondità, cross dagli esterni e tiro in porta. C'è da sottolineare che piano piano sta nascendo la sua Lucchese, una squadra basata su concetti semplici e sulle giuste distanze. È chiaro che la rosa andrà completata sia a centrocampo che in attacco ma il diesse Deoma sta lavorando a fari spenti ed è difficile carpire il nome dell'attaccante o degli attaccanti che sta seguendo.
Il diesse rossonero sta lavorando sotto traccia e aspetta le occasioni per mettere a segno i colpi giusti. In precedenza, abbiamo scritto di Rajcevic ma la sensazione è che tale voce resterà tale. Intanto è venuto fuori il nome del trequartista Giacobbe lo scorso anno in forza al Legnago. Dopo l'allenamento congiunto di mercoledì prossimo contro una rappresentativa della Garfagnana, la prima amichevole vera e propria è fissata per sabato prossimo a Pietrasanta contro il Seravezza squadra di Serie D allenata da mister Vangioni con orario le 18.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"