Porta Elisa News

Corsinelli al Gubbio: è solo questione di ore

mercoledì, 13 luglio 2022, 17:23

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ma ora per la cessione di Corsinelli a Gubbio è solo questione di ore. Le due società si dovrebbero incontrare più tardi per sancire la cessione a titolo definitivo del giocatore di Viareggio. Il terzino destro quindi a meno di grosse novità lascerà la Lucchese dopo appena un anno di permanenza.

E' chiaro che adesso Deoma con la cessione di Corsinelli si metterà alla ricerca di un altro giocatore che possa fare al caso della Lucchese sia come parametri economici che tecnici. E' certo che ogni acquisto adesso verrà concordato con il nuovo tecnico che sarà Ivan Maraia. La certezza è che comunque Corsinelli è ormai al passo di addio.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.