Porta Elisa News
venerdì, 29 luglio 2022, 08:31
di diego checchi
Daniele Deoma, dopo aver concluso il nuovo arrivo di Romero, ci tiene a ringraziare la rappresentativa della Garfagnana che ieri ha disputato l'allenamento congiunto con i rossoneri: "Voglio fare un ringraziamento particolare ai ragazzi della Rappresentativa della Garfagnana perché c'hanno permesso di allenarci in modo proficuo mettendosi a disposizione nostra per un primo contatto con la partitella. È importante in questo momento che nessuno si sia fatto male e che il lavoro in ritiro stia proseguendo senza particolari intoppi".
Che cosa ci può dire di Romero?
"È un attaccante che ci farà molto comodo e sarà molto utile al gioco del mister. È chiaro che il mercato non è finito qua e da qui al primo settembre dovremo fare ancora tanto. Adesso però potremmo valutare tutto con molta calma. Ci voleva un attaccante e lo abbiamo preso. Adesso vedremo cosa succederà non escludendo che in avanti arrivino altri giocatori. Ma il mercato degli attaccanti è un mercato strano e non bisogna sbagliare. Anche a centrocampo stiamo valutando diversi profili".
Per quanto riguarda le uscite?
"Che sono in uscita Bensaja e Ricchi: cercheremo di trovargli un adeguata sistemazione."
mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04
Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.
mercoledì, 4 novembre 2026, 16:45
E' domani il giorno. E' lo stesso presidente rossonero Matteo Brunori ad annunciarlo alla fine della gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri: "Domani annunceremo il nome del nuovo allenatore, nelle prossime ore comunicheremo l'orario della conferenza stampa di presentazione"
mercoledì, 4 novembre 2026, 14:10
Sedicesimi di finale a eliminazione diretta per i rossoneri che ritrovano il Sestri Levante, la squadra battuta nello spareggio salvezza nella stagione 2024-205. Sblocca Jebbar a fine primo tempo. Nella ripresa subito occasioni per Biasiol e Picchi.
martedì, 3 novembre 2026, 15:08
Super squalifica per il capitano rossonero Federico Dionisi espulso a fine gara domenica scorsa a Terranuova Bracciolini: il giudice sportivo, letto il referto arbitrale, lo ha fermato per cinque turni. Praticamente si dovrà attendere dicembre per rivedere il bomber in campo