Porta Elisa News
venerdì, 8 luglio 2022, 08:27
La Lucchese rompe il silenzio sulle trattative per il passaggio della società. Dopo l'ennesima giornata convulsa durante la quale si sono accavallate le voci, il club ha reso pubblica una nota in cui precisa che la trattativa con il gruppo calabro-australiano guidato da Nicky Scali non ha avuto ulteriori passi in avanti e che il tempo è ormai quasi esaurito: in mancanza di novità entro le prossime 48 ore, la trattativa sarà tramontata.
"La Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica che alle ore 18 di oggi, non si sono concretizzati passi in avanti relativamente alle trattative in corso, che ad oggi prevedevano un eventuale closing. Da parte di uno dei gruppi interessati sono state chieste altre 24 /48 ore di tempo per l’eventuale decisione circa l’acquisizione del club. La Società Lucchese 1905 concede questa ulteriore proroga confortata dall’esito finale delle due diligence, la quale rientra nei parametri citati come essenziali nella bozza di preliminare".
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.
domenica, 27 settembre 2026, 17:17
Il tecnico rossonero: "Faccio i complimenti al Siena che ha fatto una partita importante, siamo stati bravi nel primo tempo a rendere i loro punti forti, punti deboli. La squadra aveva bisogno di una prestazione di grandissima umiltà: sono orgoglioso di loro. Un grazie al pubblico"