Porta Elisa News

La Lucchese rompe il silenzio: "Nessun passo in avanti nelle trattative, chieste altre 48 ore di tempo"

venerdì, 8 luglio 2022, 08:27

La Lucchese rompe il silenzio sulle trattative per il passaggio della società. Dopo l'ennesima giornata convulsa durante la quale si sono accavallate le voci, il club ha reso pubblica una nota in cui precisa che la trattativa con il gruppo calabro-australiano guidato da Nicky Scali non ha avuto ulteriori passi in avanti e che il tempo è ormai quasi esaurito: in mancanza di novità entro le prossime 48 ore, la trattativa sarà tramontata.

"La Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica che alle ore 18 di oggi, non si sono concretizzati passi in avanti relativamente alle trattative in corso, che ad oggi prevedevano un eventuale closing. Da parte di uno dei gruppi interessati sono state chieste altre 24 /48 ore di tempo per l’eventuale decisione circa l’acquisizione del club. La Società Lucchese 1905 concede questa ulteriore proroga confortata dall’esito finale delle due diligence, la quale rientra nei parametri citati come essenziali nella bozza di preliminare".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti