Porta Elisa News

La Lucchese rompe il silenzio: "Nessun passo in avanti nelle trattative, chieste altre 48 ore di tempo"

venerdì, 8 luglio 2022, 08:27

La Lucchese rompe il silenzio sulle trattative per il passaggio della società. Dopo l'ennesima giornata convulsa durante la quale si sono accavallate le voci, il club ha reso pubblica una nota in cui precisa che la trattativa con il gruppo calabro-australiano guidato da Nicky Scali non ha avuto ulteriori passi in avanti e che il tempo è ormai quasi esaurito: in mancanza di novità entro le prossime 48 ore, la trattativa sarà tramontata.

"La Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica che alle ore 18 di oggi, non si sono concretizzati passi in avanti relativamente alle trattative in corso, che ad oggi prevedevano un eventuale closing. Da parte di uno dei gruppi interessati sono state chieste altre 24 /48 ore di tempo per l’eventuale decisione circa l’acquisizione del club. La Società Lucchese 1905 concede questa ulteriore proroga confortata dall’esito finale delle due diligence, la quale rientra nei parametri citati come essenziali nella bozza di preliminare".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza


mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.



lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"