Porta Elisa News

Società, per lunedì si attendono sviluppi

sabato, 2 luglio 2022, 07:37

Ancora 48 ore e il futuro della Lucchese dovrebbe essere più chiaro. Il tempo di attesa per la conclusione positiva (o negativa) della trattativa con l'imprenditore italo-australiano Nick Scali è stata fissato, salvo ulteriori proroghe a lunedì prossimo. Scali, uscito allo scoperto nei giorni scorsi con una lettera aperta in cui precisava che la trattativa era a titolo personale e non riguardava invece il gruppo che porta il suo nome e che è un gigante del settore dell'arredamento in Australia, aveva preannunciato una pausa nella trattativa.

Ma è chiaro che il tempo scorre e che la Lucchese, al momento, è totalmente bloccata non solo nel suo assetto proprietario ma anche nei suoi piani tecnici, basti pensare che è persino senza allenatore e che qualunque decisione in merito non può che passare prima dallo scioglimento dei nodi societari. La giornata di lunedì dovrebbe servire proprio a far decollare definitivamente la trattativa oppure a voltare pagina, magari guardando all'altra ipotesi fattasi avanti, ovvero un imprenditore campano che ha aziende nel mondo dei prodotti alimentari oppure aprendo a nuove eventuali ipotesi o ancora a predisporre con gli attuali soci un piano per la gestione della prossima stagione che è ormai alle porte. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"