Porta Elisa News
sabato, 2 luglio 2022, 07:37
Ancora 48 ore e il futuro della Lucchese dovrebbe essere più chiaro. Il tempo di attesa per la conclusione positiva (o negativa) della trattativa con l'imprenditore italo-australiano Nick Scali è stata fissato, salvo ulteriori proroghe a lunedì prossimo. Scali, uscito allo scoperto nei giorni scorsi con una lettera aperta in cui precisava che la trattativa era a titolo personale e non riguardava invece il gruppo che porta il suo nome e che è un gigante del settore dell'arredamento in Australia, aveva preannunciato una pausa nella trattativa.
Ma è chiaro che il tempo scorre e che la Lucchese, al momento, è totalmente bloccata non solo nel suo assetto proprietario ma anche nei suoi piani tecnici, basti pensare che è persino senza allenatore e che qualunque decisione in merito non può che passare prima dallo scioglimento dei nodi societari. La giornata di lunedì dovrebbe servire proprio a far decollare definitivamente la trattativa oppure a voltare pagina, magari guardando all'altra ipotesi fattasi avanti, ovvero un imprenditore campano che ha aziende nel mondo dei prodotti alimentari oppure aprendo a nuove eventuali ipotesi o ancora a predisporre con gli attuali soci un piano per la gestione della prossima stagione che è ormai alle porte.
martedì, 13 gennaio 2026, 12:31
Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"