Porta Elisa News
sabato, 2 luglio 2022, 07:37
Ancora 48 ore e il futuro della Lucchese dovrebbe essere più chiaro. Il tempo di attesa per la conclusione positiva (o negativa) della trattativa con l'imprenditore italo-australiano Nick Scali è stata fissato, salvo ulteriori proroghe a lunedì prossimo. Scali, uscito allo scoperto nei giorni scorsi con una lettera aperta in cui precisava che la trattativa era a titolo personale e non riguardava invece il gruppo che porta il suo nome e che è un gigante del settore dell'arredamento in Australia, aveva preannunciato una pausa nella trattativa.
Ma è chiaro che il tempo scorre e che la Lucchese, al momento, è totalmente bloccata non solo nel suo assetto proprietario ma anche nei suoi piani tecnici, basti pensare che è persino senza allenatore e che qualunque decisione in merito non può che passare prima dallo scioglimento dei nodi societari. La giornata di lunedì dovrebbe servire proprio a far decollare definitivamente la trattativa oppure a voltare pagina, magari guardando all'altra ipotesi fattasi avanti, ovvero un imprenditore campano che ha aziende nel mondo dei prodotti alimentari oppure aprendo a nuove eventuali ipotesi o ancora a predisporre con gli attuali soci un piano per la gestione della prossima stagione che è ormai alle porte.
venerdì, 1 maggio 2026, 17:54
L'ex rossonero: "Si è trattato di un errore commesso in buona fede e del quale mi sono assunto pienamente la responsabilità, ritenendo giusto pagarne le conseguenze, trattandosi di un illecito commesso in modo ingenuo, senza considerare quali potessero essere le implicazioni future nel mio percorso sportivo.
mercoledì, 29 aprile 2026, 23:07
Il capitano: "Devo ringraziare tutti, staff, mister, compagni di squadra, società: tutti hanno contribuito a questa stagione, sono la persona più felice del mondo. La punizione in occasione del gol? Avevo la sensazione che avrei potuto fare gol, Francesco (Fedato ndr) mi ha detto battila tu ed è andata bene".
mercoledì, 29 aprile 2026, 22:49
L'esterno dà vita ad una ripresa di straordinaria bravura e intensità, Camilli sembra un panzer e in difesa viene concesso molto poco al forte attacco dei fiorentini. Davvero un commiato come meglio non poteva essere: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 29 aprile 2026, 20:07
I rossoneri impegnati ad Agliana nell'ultimo atto stagionale nella gara che vale la Supercoppa trovano una meritatissima vittoria: sblocca Picchi in avvio, poi raddoppia Camilli e accorcia Saccardi. Nella ripresa fa pari Polo dopo che i rossoneri sprecano due clamorose pallegol. Santeramo decide su punizione