Porta Elisa News

Società, per lunedì si attendono sviluppi

sabato, 2 luglio 2022, 07:37

Ancora 48 ore e il futuro della Lucchese dovrebbe essere più chiaro. Il tempo di attesa per la conclusione positiva (o negativa) della trattativa con l'imprenditore italo-australiano Nick Scali è stata fissato, salvo ulteriori proroghe a lunedì prossimo. Scali, uscito allo scoperto nei giorni scorsi con una lettera aperta in cui precisava che la trattativa era a titolo personale e non riguardava invece il gruppo che porta il suo nome e che è un gigante del settore dell'arredamento in Australia, aveva preannunciato una pausa nella trattativa.

Ma è chiaro che il tempo scorre e che la Lucchese, al momento, è totalmente bloccata non solo nel suo assetto proprietario ma anche nei suoi piani tecnici, basti pensare che è persino senza allenatore e che qualunque decisione in merito non può che passare prima dallo scioglimento dei nodi societari. La giornata di lunedì dovrebbe servire proprio a far decollare definitivamente la trattativa oppure a voltare pagina, magari guardando all'altra ipotesi fattasi avanti, ovvero un imprenditore campano che ha aziende nel mondo dei prodotti alimentari oppure aprendo a nuove eventuali ipotesi o ancora a predisporre con gli attuali soci un piano per la gestione della prossima stagione che è ormai alle porte. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"