Porta Elisa News

Deoma: "Ci sono altre operazioni in corso"

venerdì, 26 agosto 2022, 16:35

Daniele Deoma è soddisfatto e orgoglioso del lavoro svolto, ma, lo precisa davanti agli ultimi tre nuovi arrivi, il mercato rossonero non è ancora terminato. Il livello qualitativo della Lucchese è cresciuto notevolmente con questi ultimi arrivi, ma la strada del mercato è ancora in parte da percorrere: "Vorrei ringraziare i miei colleghi il direttore del Pisa Chiellini, e tutti coloro, procuratori in testa, che ci hanno permesso di mettere a segno questi colpita sono stati fondamentali anche Vichi e Santoro, perchè non tutti i direttori sportivi possono prendere certi giocatori, e senza il loro supporto questi tre giocatori non avrebbero mai potuto vestire il rossonero".

"Ho la fortuna di fare il ds in una piazza importante e certi giocatori vengono qui perché lLucca ha un grande appeal, non vengono certo per Deoma. Con serenità dico che il mercato della Lucchese non è ancora finito: ci sono operazioni in corso, un paio di profili perchè vogliamo una squadra con 22 titolari. Del resto, c'è tempo fino a settembre, l'importante è alzare la qualità, la serie C è difficile e non si vincono con i singoli ma con la qualità e la serietà del gruppo, questi sono i miei principi e credo che umiltà lavoro e sacrifici portano punti".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"