Porta Elisa News

Deoma: "Ci sono altre operazioni in corso"

venerdì, 26 agosto 2022, 16:35

Daniele Deoma è soddisfatto e orgoglioso del lavoro svolto, ma, lo precisa davanti agli ultimi tre nuovi arrivi, il mercato rossonero non è ancora terminato. Il livello qualitativo della Lucchese è cresciuto notevolmente con questi ultimi arrivi, ma la strada del mercato è ancora in parte da percorrere: "Vorrei ringraziare i miei colleghi il direttore del Pisa Chiellini, e tutti coloro, procuratori in testa, che ci hanno permesso di mettere a segno questi colpita sono stati fondamentali anche Vichi e Santoro, perchè non tutti i direttori sportivi possono prendere certi giocatori, e senza il loro supporto questi tre giocatori non avrebbero mai potuto vestire il rossonero".

"Ho la fortuna di fare il ds in una piazza importante e certi giocatori vengono qui perché lLucca ha un grande appeal, non vengono certo per Deoma. Con serenità dico che il mercato della Lucchese non è ancora finito: ci sono operazioni in corso, un paio di profili perchè vogliamo una squadra con 22 titolari. Del resto, c'è tempo fino a settembre, l'importante è alzare la qualità, la serie C è difficile e non si vincono con i singoli ma con la qualità e la serietà del gruppo, questi sono i miei principi e credo che umiltà lavoro e sacrifici portano punti".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo