Porta Elisa News

Il dottor Tambellini resta il medico della Lucchese

martedì, 30 agosto 2022, 18:30

L'incarico di responsabile medico della società Lucchese 1905, sarà ancora affidato al Dott. Adolfo Tambellini. Una scelta che il medico rossonero ufficializza in data odierna, nonostante la mai celata volontà di lasciare l'incarico, dopo anni di servizio, a causa di motivi strettamente personali. L'organizzazione societaria, in assenza di una alternativa valida e concreta, ha ufficializzato la richiesta di rinnovo di collaborazione al Dott. Tambellini che da anni lo vede guida e riferimento medico per i giocatori e lo staff della Lucchese 1905.

Un rapporto che si rinnova grazie al forte attaccamento ed ai valori del medico sociale rossonero che ha saputo superare ostacoli e difficoltà notevoli al fianco del club negli anni e che temporaneamente messo da parte le proprie volontà per non lasciare in situazione di disagio al società a cui è fortemente legato.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"