Porta Elisa News
martedì, 30 agosto 2022, 18:30
L'incarico di responsabile medico della società Lucchese 1905, sarà ancora affidato al Dott. Adolfo Tambellini. Una scelta che il medico rossonero ufficializza in data odierna, nonostante la mai celata volontà di lasciare l'incarico, dopo anni di servizio, a causa di motivi strettamente personali. L'organizzazione societaria, in assenza di una alternativa valida e concreta, ha ufficializzato la richiesta di rinnovo di collaborazione al Dott. Tambellini che da anni lo vede guida e riferimento medico per i giocatori e lo staff della Lucchese 1905.
Un rapporto che si rinnova grazie al forte attaccamento ed ai valori del medico sociale rossonero che ha saputo superare ostacoli e difficoltà notevoli al fianco del club negli anni e che temporaneamente messo da parte le proprie volontà per non lasciare in situazione di disagio al società a cui è fortemente legato.
venerdì, 14 agosto 2026, 11:35
Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"