Porta Elisa News

Mastalli, il passaggio alla Lucchese è alla stretta finale

martedì, 16 agosto 2022, 13:22

di diego checchi

È solo questione di giorni ma ormai Alessandro Mastalli è destinato alla Lucchese. Sull’approdo del centrocampista in rossonero, tutte le difficoltà stanno andando via. È vero che la trattativa è stata lunga ed estenuante ma il giocatore ha ormai deciso: vuole soltanto la Lucchese. Quale sarà il giorno giusto per il suo approdo a Lucca? Ancora non lo sappiamo ma crediamo nel giro di questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Anche il sito primativvu.it è certo che l’affare andrà in porto e quindi tutto lascia pensare che Maraia avrà un altro centrocampista di grande livello nel motore che può fare sia il play davanti alla difesa, sia la mezzala.

Senza ombra di dubbio Mastalli è uno dei migliori centrocampisti della categoria che è stato attenzionato anche da altre squadre, come Francavilla, Lecco, Taranto, etc, etc.. Ma la Lucchese sembra averla spuntata. Non resta che attendere per sancire un affare che sicuramente alzerebbe il tasso tecnico della squadra in tutto e per tutto. In questa settimana non sono esclusi altri colpi tipo quello dell’attaccante che pare sia un top player della categoria (Arrighini?)




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"