Porta Elisa News

Mastalli, il passaggio alla Lucchese è alla stretta finale

martedì, 16 agosto 2022, 13:22

di diego checchi

È solo questione di giorni ma ormai Alessandro Mastalli è destinato alla Lucchese. Sull’approdo del centrocampista in rossonero, tutte le difficoltà stanno andando via. È vero che la trattativa è stata lunga ed estenuante ma il giocatore ha ormai deciso: vuole soltanto la Lucchese. Quale sarà il giorno giusto per il suo approdo a Lucca? Ancora non lo sappiamo ma crediamo nel giro di questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Anche il sito primativvu.it è certo che l’affare andrà in porto e quindi tutto lascia pensare che Maraia avrà un altro centrocampista di grande livello nel motore che può fare sia il play davanti alla difesa, sia la mezzala.

Senza ombra di dubbio Mastalli è uno dei migliori centrocampisti della categoria che è stato attenzionato anche da altre squadre, come Francavilla, Lecco, Taranto, etc, etc.. Ma la Lucchese sembra averla spuntata. Non resta che attendere per sancire un affare che sicuramente alzerebbe il tasso tecnico della squadra in tutto e per tutto. In questa settimana non sono esclusi altri colpi tipo quello dell’attaccante che pare sia un top player della categoria (Arrighini?)




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.