Porta Elisa News
martedì, 16 agosto 2022, 13:22
di diego checchi
È solo questione di giorni ma ormai Alessandro Mastalli è destinato alla Lucchese. Sull’approdo del centrocampista in rossonero, tutte le difficoltà stanno andando via. È vero che la trattativa è stata lunga ed estenuante ma il giocatore ha ormai deciso: vuole soltanto la Lucchese. Quale sarà il giorno giusto per il suo approdo a Lucca? Ancora non lo sappiamo ma crediamo nel giro di questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Anche il sito primativvu.it è certo che l’affare andrà in porto e quindi tutto lascia pensare che Maraia avrà un altro centrocampista di grande livello nel motore che può fare sia il play davanti alla difesa, sia la mezzala.
Senza ombra di dubbio Mastalli è uno dei migliori centrocampisti della categoria che è stato attenzionato anche da altre squadre, come Francavilla, Lecco, Taranto, etc, etc.. Ma la Lucchese sembra averla spuntata. Non resta che attendere per sancire un affare che sicuramente alzerebbe il tasso tecnico della squadra in tutto e per tutto. In questa settimana non sono esclusi altri colpi tipo quello dell’attaccante che pare sia un top player della categoria (Arrighini?)
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.