Porta Elisa News

Mercato, Bianchimano in rossonero

mercoledì, 24 agosto 2022, 13:22

di diego checchi

È fatta per Andrea Bianchimano, attaccante classe 1996 della Viterbese. Nella tarda serata di ieri Deoma ha piazzato l’assalto finale e si è assicurato il giocatore lombardo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. È ovvio che manca ancora l’ufficialità da parte delle due società, ma ormai non ci sono più dubbi sul suo arrivo a Lucca. Già oggi dovrebbe essere in città per sistemare tutti i dettagli burocratici.

Il giocatore era nelle mire di tante società tra le quali il Cesena, la Pro Vercelli, il Lecco e il Catania, ma evidentemente le argomentazioni della Lucchese sono state più interessanti. Maraia avrà un altro pezzo importante nel reparto offensivo che può essere l’alternativa a Romero oppure, in certe partite, i due potranno giocare anche insieme soprattutto quando la squadra vorrà calciare la palla in avanti per cercare le spizzate. Bianchimano è un elemento che, da molto giovane prometteva benissimo. Poi, qualche infortunio ne ha frenato l’ascesa, ma per la Lucchese, a nostro avviso, è un bel colpo.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.