Porta Elisa News
mercoledì, 24 agosto 2022, 13:22
di diego checchi
È fatta per Andrea Bianchimano, attaccante classe 1996 della Viterbese. Nella tarda serata di ieri Deoma ha piazzato l’assalto finale e si è assicurato il giocatore lombardo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. È ovvio che manca ancora l’ufficialità da parte delle due società, ma ormai non ci sono più dubbi sul suo arrivo a Lucca. Già oggi dovrebbe essere in città per sistemare tutti i dettagli burocratici.
Il giocatore era nelle mire di tante società tra le quali il Cesena, la Pro Vercelli, il Lecco e il Catania, ma evidentemente le argomentazioni della Lucchese sono state più interessanti. Maraia avrà un altro pezzo importante nel reparto offensivo che può essere l’alternativa a Romero oppure, in certe partite, i due potranno giocare anche insieme soprattutto quando la squadra vorrà calciare la palla in avanti per cercare le spizzate. Bianchimano è un elemento che, da molto giovane prometteva benissimo. Poi, qualche infortunio ne ha frenato l’ascesa, ma per la Lucchese, a nostro avviso, è un bel colpo.
venerdì, 20 marzo 2026, 13:03
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali
giovedì, 19 marzo 2026, 13:47
Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"
giovedì, 19 marzo 2026, 10:49
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale
giovedì, 19 marzo 2026, 08:16
All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.