Porta Elisa News
martedì, 20 settembre 2022, 18:48
La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Rimini e gli unici a non allenarsi sono stati ovviamente Coletta, Pirola e Franco. Per quanto riguarda quest'ultimo, c'è da sottolineare che il giocatore ha solo un risentimento muscolare e non dovrebbe essere niente di grave anche se rimane da capire se recupererà già per la gara di sabato prossimo.
In mezzo al campo, però, se non ce la dovesse fare le alternative non mancano e Maraia ha solo l'imbarazzo della scelta. Quello che abbiamo notato nel primo allenamento della settimana è la grande intensità messa in campo dai ragazzi e la voglia di cancellare dalla mente la sconfitta contro il Fiorenzuola, perché come abbiamo già scritto ieri l'importante è resettare subito e cercare di migliorare dove serve. A nostro avviso, la Lucchese dovrà essere più cinica e concreta sotto porta e dovrà sfruttare al meglio le occasioni che le capiteranno. Per domani è prevista una doppia seduta, sempre a Saltocchio.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo