Porta Elisa News
giovedì, 1 settembre 2022, 14:43
di diego checchi
La Lucchese è scatenata sul mercato che si conclude proprio oggi. Dopo Bruzzaniti ha praticamente chiuso anche per lo svincolato attaccante Mario Ravasio. Gli accordi tra le parti ci sono già, si attendono solamente le firme sui contratti. Dopo tante presenze nell’Albinoleffe, Ravasio era svincolato e ha deciso di cambiare aria scegliendo la piazza di Lucca. In tutto ha collezionato 95 presenza con la maglia dell’Albinoleffe in 6 stagioni segnando 7 reti ma non giocando sempre da titolare. Il classe 1998 ha scelto Lucca e sarà a disposizione di Maraia a breve.
Intanto c’è un’altra novità: la Lucchese sta trattando anche Antonio Energe della Carrarese. Attaccante classe 2000, ex Primavera del Napoli con una buona stagione alle spalle coi marmiferi. 25 presenze e 3 gol per lui. Andrebbe a completare il reparto offensivo, sempre che Mauro Semprini da qui alle 20 riesca a trovare una sistemazione adeguata alle sue potenzialità. La Lucchese sta facendo di tutto per completare al meglio la rosa.
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.