Porta Elisa News
sabato, 24 settembre 2022, 20:11
Mister Maraia è visibilmente soddisfatto al termine della gara vinta contro il Rimini, fa i complimenti ai suoi ragazzi e commenta così il risultato: "Il primo tempo abbiamo giocato decisamente bene, ma sono stati due momenti diversi della partita molto importanti, non possiamo pensare di fare sempre novanta minuti come il primo tempo, magari più avanti magari e con un campo in condizioni diverse da queste. Ma la squadra è stata brava a controllare il risultato anche se alcuni ragazzi erano stanchi e il Rimini ovviamente era più propositivo nella ripresa. Forse c'era lo spazio per fargli male in qualche ripartenza, soprattutto dopo i cambi ma sono comunque molto contento, faccio i complimenti ai ragazzi. L'avversario era difficile e vincere così è importante anche per l'autostima".
Vuole commentare le prestazioni di Mastalli e Bianchimano?
"Sono giocatori importanti e il loro valore non è mai stato in discussione. Entrambi i giocatori sono arrivati in condizioni non ottimali e in un campionato come questo se non sei al 100% fai fatica, ma con la condizione che migliora i risultati si vedono. Mastalli ha retto molto bene nonostante il campo pesante e mi ha sorpreso".
Come mai si è messo a specchio con il Rimini?
"Con l'infortunio di Franco abbiamo deciso di mettere Di Quinzio davanti alla difesa per avere più qualità e qualche giocata in profondità e anche se non l'avevamo provato tanto, devo dire che sono soddisfatto dell'esperimento".
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta
domenica, 6 settembre 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.