Porta Elisa News
sabato, 24 settembre 2022, 20:11
Mister Maraia è visibilmente soddisfatto al termine della gara vinta contro il Rimini, fa i complimenti ai suoi ragazzi e commenta così il risultato: "Il primo tempo abbiamo giocato decisamente bene, ma sono stati due momenti diversi della partita molto importanti, non possiamo pensare di fare sempre novanta minuti come il primo tempo, magari più avanti magari e con un campo in condizioni diverse da queste. Ma la squadra è stata brava a controllare il risultato anche se alcuni ragazzi erano stanchi e il Rimini ovviamente era più propositivo nella ripresa. Forse c'era lo spazio per fargli male in qualche ripartenza, soprattutto dopo i cambi ma sono comunque molto contento, faccio i complimenti ai ragazzi. L'avversario era difficile e vincere così è importante anche per l'autostima".
Vuole commentare le prestazioni di Mastalli e Bianchimano?
"Sono giocatori importanti e il loro valore non è mai stato in discussione. Entrambi i giocatori sono arrivati in condizioni non ottimali e in un campionato come questo se non sei al 100% fai fatica, ma con la condizione che migliora i risultati si vedono. Mastalli ha retto molto bene nonostante il campo pesante e mi ha sorpreso".
Come mai si è messo a specchio con il Rimini?
"Con l'infortunio di Franco abbiamo deciso di mettere Di Quinzio davanti alla difesa per avere più qualità e qualche giocata in profondità e anche se non l'avevamo provato tanto, devo dire che sono soddisfatto dell'esperimento".
lunedì, 8 giugno 2026, 14:30
Dopo la ripartenza dell’anno scorso, affrontata con impegno, investimenti economici, passione e infinita volontà, i risultati sportivi meritatamente ottenuti nel corso alimentano una rinnovata aspettativa di affrontare, ancora una volta da protagonisti, la nuova categoria conquistata
domenica, 7 giugno 2026, 09:14
L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.