Porta Elisa News
martedì, 6 settembre 2022, 18:32
La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della prima gara casalinga contro l'Imolese. I ragazzi di Maraia si sono allenati tutti eccezion fatta per Pirola che è rimasto fermo in attesa degli esami clinici al ginocchio che verranno svolti nei prossimi giorni, forse già domani, e da lì si capirà meglio l'entità dell'infortunio. Partitella, possesso palla e corsa, è questo il menù voluto dal tecnico rossonero. Per domani è prevista una doppia seduta mentre per giovedì, la partitella è fissata per le ore 15 e sarà rigorosamente a porte chiuse perché il trainer non intende dare alcun vantaggio agli avversari.
Per quanto riguarda la formazione, chiaramente è presto per fare previsioni anche se non è da escludere qualche cambiamento rispetto a domenica, come ad esempio l'impiego di Bianchimano dall'inizio, magari insieme a Ravasio e l'utilizzo di Bruzzaniti sull'esterno. In difesa potrebbe esserci spazio per il giovane Quirini come centrale di destra, ma queste, per il momento sono solo supposizioni. Da ricordare che nell'Imolese giocano due ex rossoneri, e stiamo parlando di Nicolas Bensaja che rientrerà dalla squalifica, e Gianmarco De Feo.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"