Porta Elisa News
domenica, 16 ottobre 2022, 17:09
Nella sala stampa di Macerata, mister Maraia analizza in maniera lucida l'andamento della partita, quello che è andato e quello che invece bisogna migliorare soprattutto nella fase di costruzione del gioco e nell'interpretazione di certi tipi di partite: "E' una partita difficile e complicata e noi non siamo stati estremamente bravi per giocarla. In queste partite serve altro e certi elementi della nostra rosa non hanno dimostrato di avere le caratteristiche per giocarle. Ci sono partite come oggi che sono gare sporche dove bisogna esser bravi a fare anche quelle cose in cui non siamo abituati. Meglio nel secondo tempo ma in trasferta dobbiamo migliorare soprattutto in queste gare più complicate. Volevamo vincere questa partita e non ci siamo riusciti."
"La squadra deve essere più cinica sotto porta? Questa cosa ce la diciamo già da qualche giorno e si è evidenziata in queste partite. Soffriamo soprattutto nella fase conclusiva dell'azione. Bisogna migliorare nell'ultimo passaggio che alla fine è quello decisivo. La squadra oggi ha costruito meno occasioni pericolose di altre partite. Bisogna essere più cinici e più bravi nelle scelte. Puoi anche vincerle queste partite ma bisogna fare di più ed essere più bravi nella sostanza e badare meno all'aspetto tecnico con più voglia di andarsi a giocare le seconde palle. Sono caratteristiche che dobbiamo migliorare."
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.