Porta Elisa News
martedì, 1 novembre 2022, 13:52
Mister Maraia, attraverso l'ufficio stampa, presenta la gara contro l'Olbia e torna a parlare della sfida persa contro l'Ancona, toccando diversi punti: "Giocare dopo soli tre giorni dalla sconfitta di Ancona è positivo perché ci consente di dimenticarla in fretta. Ci teniamo a far bene e scenderanno in campo tutti quei ragazzi che hanno avuto meno spazio ma hanno già dimostrato di essere all'altezza, una vittoria sarebbe importante per dare entusiasmo all'ambiente in vista della gara di sabato contro l'Alessandria".
Domani ci sarà un po' di turnover?
"Certamente sì, giocheranno quelli che avevano giocato a Fiorenzuola e avevano fatto bene in una partita difficile. Ovviamente per loro è un po' più difficile trovare l'intesa visto che non giocano quasi mai insieme e questo è un peccato e quindi sarà fondamentale fare cose semplici senza esagerare ma facendo una prestazione di carattere".
Avete analizzato gli errore di sabato scorso?
"Certo che ne abbiamo parlato ma è sempre difficile determinare i motivi reali perché un po' sono dipesi da noi ma ci sono anche i meriti dall'avversario. Sicuramente abbiamo fatto un errore sul secondo gol e mi sono arrabbiato perché ci tengo molto a lavorare sulle palle inattive. Comunque non possono essere 45 minuti che pregiudicano il buon lavoro che abbiamo svolto fino ad ora. I ragazzi vanno sostenuti sempre e bisogna lavorare con tranquillità e serenità perché domani c'è una partita e sabato un'altra e possiamo tornare alla vittoria".
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"