Porta Elisa News
mercoledì, 19 ottobre 2022, 20:13
Mister Maraia è molto soddisfatto per la vittoria e da un grande valore a questi tre punti venuti su un campo difficile e contro una squadra che sta attraversando sicuramente un momento delicato:"Sì, mi aspettavo una partita simile a quella di domenica e così è stata. Molto combattuta. Nel secondo tempo ci sono state azioni più pericolose da ambo le parti. Una vittoria pesante su un campo difficile contro un avversario che voleva riscattarsi. Complimenti ai ragazzi che anche domenica avevano già fatto una gara positiva. Una gara di cuore e di corsa con energie che piano piano venivano a mancare nel finale. Una vittoria molto importante per noi a conferma anche di una grande solidità difensiva."
"Questa vittoria è importante anche per la classifica? Come si dice sempre i pareggi non danno classifica in maniera evidente, poi una vittoria come questa da ancora più forza ed energia ai punti fatti con i pareggi. Il campo rispetto alla gara di domenica ci ha permesso di fare anche qualche giocata con più qualità. Contro il Montevarchi? Molto dura perchè il Montevarchi ha come caratteristica molta aggressività ed una grande organizzazzione. Dovremmo esser bravi a recuperare le energie che domenica saranno molto importanti."
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"