Porta Elisa News
mercoledì, 19 ottobre 2022, 20:13
Mister Maraia è molto soddisfatto per la vittoria e da un grande valore a questi tre punti venuti su un campo difficile e contro una squadra che sta attraversando sicuramente un momento delicato:"Sì, mi aspettavo una partita simile a quella di domenica e così è stata. Molto combattuta. Nel secondo tempo ci sono state azioni più pericolose da ambo le parti. Una vittoria pesante su un campo difficile contro un avversario che voleva riscattarsi. Complimenti ai ragazzi che anche domenica avevano già fatto una gara positiva. Una gara di cuore e di corsa con energie che piano piano venivano a mancare nel finale. Una vittoria molto importante per noi a conferma anche di una grande solidità difensiva."
"Questa vittoria è importante anche per la classifica? Come si dice sempre i pareggi non danno classifica in maniera evidente, poi una vittoria come questa da ancora più forza ed energia ai punti fatti con i pareggi. Il campo rispetto alla gara di domenica ci ha permesso di fare anche qualche giocata con più qualità. Contro il Montevarchi? Molto dura perchè il Montevarchi ha come caratteristica molta aggressività ed una grande organizzazzione. Dovremmo esser bravi a recuperare le energie che domenica saranno molto importanti."
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol