Porta Elisa News
mercoledì, 19 ottobre 2022, 20:13
Mister Maraia è molto soddisfatto per la vittoria e da un grande valore a questi tre punti venuti su un campo difficile e contro una squadra che sta attraversando sicuramente un momento delicato:"Sì, mi aspettavo una partita simile a quella di domenica e così è stata. Molto combattuta. Nel secondo tempo ci sono state azioni più pericolose da ambo le parti. Una vittoria pesante su un campo difficile contro un avversario che voleva riscattarsi. Complimenti ai ragazzi che anche domenica avevano già fatto una gara positiva. Una gara di cuore e di corsa con energie che piano piano venivano a mancare nel finale. Una vittoria molto importante per noi a conferma anche di una grande solidità difensiva."
"Questa vittoria è importante anche per la classifica? Come si dice sempre i pareggi non danno classifica in maniera evidente, poi una vittoria come questa da ancora più forza ed energia ai punti fatti con i pareggi. Il campo rispetto alla gara di domenica ci ha permesso di fare anche qualche giocata con più qualità. Contro il Montevarchi? Molto dura perchè il Montevarchi ha come caratteristica molta aggressività ed una grande organizzazzione. Dovremmo esser bravi a recuperare le energie che domenica saranno molto importanti."
lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09
La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli
domenica, 4 gennaio 2026, 18:13
Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.
domenica, 4 gennaio 2026, 18:04
Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"
domenica, 4 gennaio 2026, 17:47
L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta