Porta Elisa News
mercoledì, 19 ottobre 2022, 20:13
Mister Maraia è molto soddisfatto per la vittoria e da un grande valore a questi tre punti venuti su un campo difficile e contro una squadra che sta attraversando sicuramente un momento delicato:"Sì, mi aspettavo una partita simile a quella di domenica e così è stata. Molto combattuta. Nel secondo tempo ci sono state azioni più pericolose da ambo le parti. Una vittoria pesante su un campo difficile contro un avversario che voleva riscattarsi. Complimenti ai ragazzi che anche domenica avevano già fatto una gara positiva. Una gara di cuore e di corsa con energie che piano piano venivano a mancare nel finale. Una vittoria molto importante per noi a conferma anche di una grande solidità difensiva."
"Questa vittoria è importante anche per la classifica? Come si dice sempre i pareggi non danno classifica in maniera evidente, poi una vittoria come questa da ancora più forza ed energia ai punti fatti con i pareggi. Il campo rispetto alla gara di domenica ci ha permesso di fare anche qualche giocata con più qualità. Contro il Montevarchi? Molto dura perchè il Montevarchi ha come caratteristica molta aggressività ed una grande organizzazzione. Dovremmo esser bravi a recuperare le energie che domenica saranno molto importanti."
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo