Porta Elisa News
giovedì, 13 ottobre 2022, 20:42
La Lucchese ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Macerata contro la Recanatese ma è ancora presto per parlare di formazione, anche se si giocherà solo fra tre giorni.Il gruppo è stato diviso in due tronconi, chi ha giocato ieri ha svolto soltanto un lavoro defaticante mentre gli altri si sono cimentati in alcuni lavori atletici e poi con la palla. Da capire quali saranno le condizioni di Di Quinzio e se il giocatore riuscirà a recuperare almeno per una delle due partite nelle Marche, più probabilmente per quella di Pesaro, oppure sarà lasciato a Lucca per prepararsi al meglio per la sfida interna contro il Montevarchi.
Il morale della Lucchese, alla ripresa degli allenamenti, è alto perché il passaggio del turno di Coppa Italia ha dimostrato ancora una volta il vero valore di questo gruppo. 'è contentezzai soprattutto per il terzo portiere Riccardo Galletti, ragazzo classe 2003 che alla prima partita ufficiale tra i professionisti è stato glaciale e alla lotteria dei rigori ne ha parato anche uno in maniera impeccabile e questo conferma come il roster dei portieri rossoneri sia di prim'ordine, grazie anche al preparatore Paolo Tommei.
Con la prima squadra, si sta allenando molte volte il classe 2004 Marcello La Bozzetta che ricopre il ruolo di portiere titolare nella formazione Primavera di Carruezzo; stesso discorso per l'attaccante Gianluca Camaiani, classe 2003 che ha già esordito in prima squadra in uno spezzone della partita a Fiorenzuola poi sospesa per l'infortunio ad Anelli. Per domani è prevista una seduta mattutina così come per sabato, prima della partenza per Macerata.
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"