Porta Elisa News

Fermana-Lucchese: 1-0 al 45' st Cirque minuti di recupero

sabato, 26 novembre 2022, 16:57

Fermana-Lucchese: 1-0

Fermana: Borghetto, Eleuteri, De Nuzzo (21' st Carosso), Romeo (31' st Spadalieri), Giandonato, Fischnaller, Pinzi (21' st Scorza), Misuraca, Maggio (40' st Bunino), Parodi, Pellizzari. A disp. Vaccarezza, Nardi, Graziano, Cardinali, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Grassi, Nannelli, Gkertsos, Ronci. All. Protti. 

Lucchese: Cucchietti, Alagna (40' st Semprini), Maddaloni (40' st Merletti), Ferro (10' st Rizzo Pinna), Bachini, Romero (21' st Bianchimano), Bruzzanti, Visconti, Benassai, Mastalli (21' st D'Alena), Ravasio. A disp. Galletti, Franco, D'Ancona, Catania, Pirola. All. Maraia.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1.

Reti: 19' pt Misuraca.

Note. Ammoniti: Maddaloni, De Nuzzo, Bruzzaniti, Eleuteri, Giandonato, Bachini. Angoli: 4-1. Spettatori: 1083 di cui una sessantina da Lucca.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"