Porta Elisa News

Fermana-Lucchese: 1-0 al 45' st Cirque minuti di recupero

sabato, 26 novembre 2022, 16:57

Fermana-Lucchese: 1-0

Fermana: Borghetto, Eleuteri, De Nuzzo (21' st Carosso), Romeo (31' st Spadalieri), Giandonato, Fischnaller, Pinzi (21' st Scorza), Misuraca, Maggio (40' st Bunino), Parodi, Pellizzari. A disp. Vaccarezza, Nardi, Graziano, Cardinali, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Grassi, Nannelli, Gkertsos, Ronci. All. Protti. 

Lucchese: Cucchietti, Alagna (40' st Semprini), Maddaloni (40' st Merletti), Ferro (10' st Rizzo Pinna), Bachini, Romero (21' st Bianchimano), Bruzzanti, Visconti, Benassai, Mastalli (21' st D'Alena), Ravasio. A disp. Galletti, Franco, D'Ancona, Catania, Pirola. All. Maraia.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1.

Reti: 19' pt Misuraca.

Note. Ammoniti: Maddaloni, De Nuzzo, Bruzzaniti, Eleuteri, Giandonato, Bachini. Angoli: 4-1. Spettatori: 1083 di cui una sessantina da Lucca.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.