Porta Elisa News
martedì, 8 novembre 2022, 18:21
La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara contro il Siena di domenica prossima alle ore 14:30 allo stadio Artemio Franchi dove fra gli altri ci saranno tanti ex rossoneri oltre al tecnico Guido Pagliuca ed al match analyst Carbone i giocatori Belloni, Collodel e Picchi. I rossoneri hanno svolto prima un lavoro atletico mentre dopo si sono cimentati in alcune esercitazioni tattiche con una partitella finale l'attenzione è stata come sempre massima.
La squadra sta bene ed è pronta a dar battaglia alla compagine di Pagliuca. Ovviamente non ci saranno Di Quinzio, Coletta e Pirola ancora alle prese con gli infortuni. E' ancora presto per parlare di formazione e crediamo che mai come questa volta il tecnico Maraia decida soltanto all'ultimo chi schierare. Buoni progressi sono stati fatti da Romero che sta lavorando in pieno con il gruppo ed è pronto per ritornare a battagliare in campo. Per domani è prevista una doppia seduta mentre l'allenamento di giovedì dovrebbe essere rigorosamente a porte chiuse.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"