Porta Elisa News
martedì, 8 novembre 2022, 18:21
La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara contro il Siena di domenica prossima alle ore 14:30 allo stadio Artemio Franchi dove fra gli altri ci saranno tanti ex rossoneri oltre al tecnico Guido Pagliuca ed al match analyst Carbone i giocatori Belloni, Collodel e Picchi. I rossoneri hanno svolto prima un lavoro atletico mentre dopo si sono cimentati in alcune esercitazioni tattiche con una partitella finale l'attenzione è stata come sempre massima.
La squadra sta bene ed è pronta a dar battaglia alla compagine di Pagliuca. Ovviamente non ci saranno Di Quinzio, Coletta e Pirola ancora alle prese con gli infortuni. E' ancora presto per parlare di formazione e crediamo che mai come questa volta il tecnico Maraia decida soltanto all'ultimo chi schierare. Buoni progressi sono stati fatti da Romero che sta lavorando in pieno con il gruppo ed è pronto per ritornare a battagliare in campo. Per domani è prevista una doppia seduta mentre l'allenamento di giovedì dovrebbe essere rigorosamente a porte chiuse.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.