Porta Elisa News
mercoledì, 2 novembre 2022, 17:58
Il tecnico rossonero Ivan Maraia è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: "Risposta è stata positiva come nel turno precedente sapevo che la squadra avrebbe fatto di tutto, non avevo dubbi. Abbiamo commesso qualche errore, dovevamo essere un pochino più veloci, ma era una formazione che insieme non gioca ma. Tra le cose che non sono andate, il fatto che ti trovi cinque volte a tu per tu cinque volte con il portiere, e sempre con giocatori diversi, è una cosa che ci portiamo dietro da tempo. Oggi è successo in maniera ancora più di altre volte. Non dovevamo attendere il 95mo per vincere questa partita, la squadra lo meritava già da molto prima".
"Chi domenica non è riuscito a dare le ha date oggi, sono vittorie che fanno sempre morale. L'infortunio di Di Quinzio? complicato parlare di quello che è successo, dobbiamo attendere i controlli: Di Quinzio in condizioni ottimali è un giocatore importante per noi. La Coppa Italia un ostacolo? La Lucchese non ha una rosa da 14-15 giocatori, ma di 20: sono occasioni per far ruotare tutti e sottolineo l'ingresso importante di Ferro. Il dispendio fisico della squadra è ben distribuito, anche se la coppa non ti permette di allenarti con continuità. Ma se si vince, aiuta anche per il morale".
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"