Porta Elisa News

Maraia: "Ho avuto le risposte che attendevo"

mercoledì, 2 novembre 2022, 17:58

Il tecnico rossonero Ivan Maraia è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: "Risposta è stata positiva come nel turno precedente sapevo che la squadra avrebbe fatto di tutto, non avevo dubbi. Abbiamo commesso qualche errore, dovevamo essere un pochino più veloci, ma era una formazione che insieme non gioca ma. Tra le cose che non sono andate, il fatto che ti trovi cinque volte a tu per tu cinque volte con il portiere, e sempre con giocatori diversi, è una cosa che ci portiamo dietro da tempo. Oggi è successo in maniera ancora più di altre volte. Non dovevamo attendere il 95mo per vincere questa partita, la squadra lo meritava già da molto prima".

"Chi domenica non è riuscito a dare le ha date oggi, sono vittorie che fanno sempre morale. L'infortunio di Di Quinzio? complicato parlare di quello che è successo, dobbiamo attendere i controlli: Di Quinzio in condizioni ottimali è un giocatore importante per noi. La Coppa Italia un ostacolo? La Lucchese non ha una rosa da 14-15 giocatori, ma di 20: sono occasioni per far ruotare tutti e sottolineo l'ingresso importante di Ferro. Il dispendio fisico della squadra è ben distribuito, anche se la coppa non ti permette di allenarti con continuità. Ma se si vince, aiuta anche per il morale".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.