Porta Elisa News
mercoledì, 2 novembre 2022, 17:58
Il tecnico rossonero Ivan Maraia è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: "Risposta è stata positiva come nel turno precedente sapevo che la squadra avrebbe fatto di tutto, non avevo dubbi. Abbiamo commesso qualche errore, dovevamo essere un pochino più veloci, ma era una formazione che insieme non gioca ma. Tra le cose che non sono andate, il fatto che ti trovi cinque volte a tu per tu cinque volte con il portiere, e sempre con giocatori diversi, è una cosa che ci portiamo dietro da tempo. Oggi è successo in maniera ancora più di altre volte. Non dovevamo attendere il 95mo per vincere questa partita, la squadra lo meritava già da molto prima".
"Chi domenica non è riuscito a dare le ha date oggi, sono vittorie che fanno sempre morale. L'infortunio di Di Quinzio? complicato parlare di quello che è successo, dobbiamo attendere i controlli: Di Quinzio in condizioni ottimali è un giocatore importante per noi. La Coppa Italia un ostacolo? La Lucchese non ha una rosa da 14-15 giocatori, ma di 20: sono occasioni per far ruotare tutti e sottolineo l'ingresso importante di Ferro. Il dispendio fisico della squadra è ben distribuito, anche se la coppa non ti permette di allenarti con continuità. Ma se si vince, aiuta anche per il morale".
lunedì, 10 agosto 2026, 14:34
La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti i calendari per tutti i gironi del campionato di Serie D che iniziera' il 6 settembre prossimo. L'esordio dei rossoneri sara' in casa contro il Montevarchi, prima trasferta a Servezza, l'ultima di campionato a Scandicci il 2 maggio 2027.
lunedì, 10 agosto 2026, 08:00
L'attaccante traccia un primo bilancio: "Sono soddisfatto, stiamo lavorando per trovare la quadra che vuole il mister, stiamo migliorando anche tatticamente. Il gruppo? Parliamo di grandi giocatori, uno per uno sono giocatori importantissimi ci stiamo trovando bene, siamo felici: così è facile e ci divertiamo"
sabato, 8 agosto 2026, 22:26
Il tecnico rossonero: "Martedì contro il Taranto, test probante per capire se si è sulla strada giusta e se le cose vanno aggiustate, le sfumature sono determinanti nelle partite, con il Taranto indipendentemente dal punteggio ci servirà per dove spostare il focus”
sabato, 8 agosto 2026, 19:49
Impegnati a Saltocchio nel terzo allenamento congiunto dall'inizio della preparazione, i rossoneri vanno in gol a raffica mostrando già una certa familiarità con gli schemi di mister Bernardini. Poker per Dionisi, tris per Sirbu, doppietta per Picchi